[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
ma oltre i libri delle mie abilita quali mi servono?cosa imparo con quelli?
tipo con i guerra wu-zii o pestone o non so...
-
a bakra sono dei gra figli di .....
su due metin ho dovuto killare 4 persone perche rompevano e nel secondo uno di livello piu alto mi ha killato alla fine e si e anche preso una pietra anti war+3 e un libro che mi pare che era colpo di fiamma bastard... adesso inizio a vendere un po di roba che mi prendo il medio...cristo se lo vedo lo killero a vista anche se crepo dopo..
-
a bakra vige il terrore
bisogna rassegnarsi a fare i metin in gruppo e a sperare che nn ti killano,ormai io nn corro + pericolo ma è capitato anchea me
certo perdere antiwar+3 è proprio na brutta cosa....vale 500k...
-
cazz...Le085 ha scritto:
a bakra vige il terrorebisogna rassegnarsi a fare i metin in gruppo e a sperare che nn ti killano,ormai io nn corro + pericolo ma è capitato anchea me
certo perdere antiwar+3 è proprio na brutta cosa....vale 500k...
prima o poi lo troverò...
oggi e stata una giornata da dimenticare...
tra il libro non letto a buon fine
tra sto scemo
tra che da gli orchi sono 5 ore che mobbo ma ho raccimolato solo il 34%
contro il 250% di ieri
e ho rotto un cappuccio di catene da +5 a +6
speriamo vada meglio domani
quanto vale una dodici spiriti e un picco glaciale? (+0 entambe le spade)
-
legend2005 ha scritto:
cazz...prima o poi lo troverò...
oggi e stata una giornata da dimenticare...
tra il libro non letto a buon fine
tra sto scemo
tra che da gli orchi sono 5 ore che mobbo ma ho raccimolato solo il 34%
contro il 250% di ieri
e ho rotto un cappuccio di catene da +5 a +6
speriamo vada meglio domani
quanto vale una dodici spiriti e un picco glaciale? (+0 entambe le spade)
be dai per i libri io ne ho letti 80 di sibilare e sono ancora a m5 con -1 per m6... se vuoi sapere sono la bellezza di 14 letti con successo su 80.... che dici?? ghghgh
per la dodici spiriti +0 io le vendo a 33k, i picchi +0 20k

-
ah io sono a m6 colpire duramente:fiufiu:
-
nn droppo più nulla maledetti esoterici balordiiiii
:mad:
-
-
'stard
le bandiere dove le prendo?
devo upparmi il cappuccio di catene comprato ad 1k xD
mi sono comprato il piccone ora devo vendere molte cose xke ho tutto pieno e mi scoccio a fare altri pg che gia ne ho 10 domani vedo quanto valgono dalla bottegaia e poi riempio una piazza solo con i miei pg LOL
prima fatto un metin ma solo un'anti sura +0

-
legend2005 ha scritto:
'stardle bandiere dove le prendo?
devo upparmi il cappuccio di catene comprato ad 1k xD
mi sono comprato il piccone ora devo vendere molte cose xke ho tutto pieno e mi scoccio a fare altri pg che gia ne ho 10 domani vedo quanto valgono dalla bottegaia e poi riempio una piazza solo con i miei pg LOL
prima fatto un metin ma solo un'anti sura +0

per le bandiere devi killare i gruppi che hai fatto per la missione del cavallo.

-
strano xke oggi ero proprio li per fare le missioni ma non me ne ha droppato...
credi che forse dovevo essere piu basso di livello?
-
facendo gli arceri selvaggi che scono dai metin gelosia hai molte + probabilità di dropparla

come ti dicevo anche all'inizio tutta la roba di livello sotto al 30 vendi alla bottegaia a meno che nn hanno bonus ottimi
-
per forza...se dovessi vendere in piazza tutta ma proprio tutta la roba che ho nei pg ci starei secoli...
-
droppato addestramento cavalli... e fallito... droppato sun-zi (libro della guerra) e letto con successo... droppate una marea di schifezze facendo metin ma manco una pietra decente... c'era un templare rompi sbelotas che se li frullava tutti lui... devo mettere la fretta +3 dentro all'armatura assolutamente:mad:
-
anche io droppato manuale

cmq dopo le 1 iuno schifo a ssoluto di drop e ora ho smesso tanto è inutile:(
-
la pietra della fretta si puo montare solo nel'armatura o anche nelle armi?
mi volevo fare un'arco per mobbare...
oggi con le pozze viola ho usato pochissime pozze rosse
ho droppato due libri in due metin e una pietra...
manca un 20% al 35 domani mi faccio un giro di tutti i pg xke sicuramente ho qualcosa che mi serve per il mio livello
ma la guida esoterica a che serve?
il libro di guerra cosa uppa?
-
le pietre o sono per armi o sono per armatura...la fretta è per armatura (c'è anche scritto sotto mi pare)
se vuoi io ho un arco di corno ma nn saprei dirti se è buono per mobbare...nn è uppato ovviamente (probabilmente ti serve qualcosa di veloce)
la guida esoterica serve ad uppare (corazze liv 26 e 34 a +6 mi pare)
il libro guerra sunzi mi pare aumenta l'exp bonus quando sei il capogruppo di un gruppo o una cos del genere...senti apix che lui lo sa meglio
-
sun-zi serve per i capi gilda da quel che so per le guerre... ma è alquanto vaga la mia conoscenza:azz:
per arco da mobbare io uso quello da lv 32 che viaggia di brutto!!
p.s. cavallo medio ad apixlune... io e xargath abbiamo fatto strage e killato pure un rosso rompi sbelotass.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
il pover leon ancora a piedi

-
cge e successo ti e morto?
l'arco anche io uso quello di livello 32... se si poteva mettere li mi conveniva cosi mi rimaneva la velocità anche se cambio corazza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi