[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
si ma mi fai schifo....
forse domani pom riesco a collegarmi pure io!

-
sistemi di controllo mi ha dato alla testa quindi ho fatto la follia tra una slide e l'altra lol:
Forum Metin2.it | Vendo - Armi | Vendo Insaguinata+6con Bonus E Pietre E Luna Piena+8 Danni 23% 0712 Ore 22:00 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Siamo 3 spendaccioni mi sa, tanto ci ho messo a farli, poco ci metto a spenderli ^^.
-
ucs ha scritto:
Siamo 3 spendaccioni mi sa, tanto ci ho messo a farli, poco ci metto a spenderli ^^.si però questa insanguinata spacca di brutto lol!! ora in pvp dovrei cavarmela
:fiufiu:
-
scudo pentagonale +5
:fiufiu:le due lune ora sono +3 e +1....
-
elmo di ferro +5 ed ora le due lune sono +4
ed ho anche un foglia nera +4 e due archi di corno +2...
-
apix_1024 ha scritto:
sistemi di controllo mi ha dato alla testa quindi ho fatto la follia tra una slide e l'altra lol:Forum Metin2.it | Vendo - Armi | Vendo Insaguinata+6con Bonus E Pietre E Luna Piena+8 Danni 23% 0712 Ore 22:00 :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
che classe! ci sei andato di autowin!

cmq mi sembra una spesa folle! è solo per il pvp quella spada:(
-
Le085 ha scritto:
che classe! ci sei andato di autowin!
cmq mi sembra una spesa folle! è solo per il pvp quella spada:(
si ma nelle guerre dopo spacco...
-
ebbene si oggi con la modica spesa di 1kk ho raggiunto un altro obbiettivo:
la spada bambù +9!! ora uno dei mie pg ha due cose sbarluccicose: la spada e la corazza della tigre...
che sborooo
:hysterical:
-
cavallo defunto...sono rientrato... mi ero dimenticato anche la pass del secondo pg...
cmq ho un po' di cosette non so quanto possono valere ora medicine normali madicine + diamanti se vuoi ti passo i dati così dai un'occhiata...+ tutta la robetta che avevo su io...io ancora sono un bel po' indaffarato e nn ce la faccio a riprendere
-
Le085 ha scritto:
cavallo defunto...sono rientrato... mi ero dimenticato anche la pass del secondo pg...cmq ho un po' di cosette non so quanto possono valere ora medicine normali madicine + diamanti se vuoi ti passo i dati così dai un'occhiata...+ tutta la robetta che avevo su io...io ancora sono un bel po' indaffarato e nn ce la faccio a riprendere
tranqui;) tieni tutto lì io nn vendo più nulla si può dire ora tengo e cerco l'up

-
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ucs ha scritto:
Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | Drago +8 Dif. 113 +30 Val. Atk Scad. 8/12 Ore 22.00la voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
già vista ma credo che finirà con un prezzo folle... ed io ho già speso 8kk per la spada e sono al verde ora

p.s. ho quello che cerchi (nastri + solo 1 però, crema 2)

-
non ho parole...
domenico entra in game (dice: mi voglio fare una partitina è tanto che non gioco)
fa 2 passi col cavallo...toh c'è una spada per terra vadiamo che è....
luna piena!

medi -10% abilità 8% per sura insomma ma cavolo! buttala via!
-
droppati 2 denti d'orco nell'arco di 3 minuti :boh:
-
ve possino.... quindi giochicchiate qualche volta èh... furbacchioni:fiufiu:
:fiufiu: -
no no ha giocato un'oretta lui e basta
io de sti tempi non ce la faccio proprio
-
Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.
-
ucs ha scritto:
Bracciale argento +9 :birra: m'e' costato 1 papiro, neanche male direi al primo tentativo. Adesso attacco gli orecchini ebano, li sto portando a +7, ma che palle la ppp per il +5 e nientemeno che 2 dentiorco e 1 ostrica per il +8, ahiahiahiahiahaihaihaiaihaihaiihiahiahiahiah.io ti procuro i denti se ti servono! armagon ha ostriche in abbondanza
però ne voglio un paio pure io
-
10 minuti di maledetti con pg lv28...
pentagonale +2
ferro con medi 25% e abilità -4%
:D:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi