[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
[video=youtube;y-_eLCtRqW4]http://www.youtube.com/watch?v=y-_eLCtRqW4
mantello del coraggio -.-
lo voglio anch'io così

-
fatalkiller sono io_!
hahahahaha
un personaggio per droppà!
mo' ne ho fatto pure un altro: HELL DROP
nun me li cancellà pls!

-
leo tu sei un fumato mentale...
ùahhahahahha
-
fallito il decimo libro sibilare. ci rinuncio. resterà a m2 e fanculo. che nervi:nutkick:
:nutkick: -
io ho finito i libri colpire duramente...mi sa che a m6 nn ci arrivo:(
domani se ho tempo vedrò di addentrarmi da i ragni per la pagina...speriamo che la stra da non sia difficile..sul forum non ho trovato nulla:crashpc:
-
fate un salto qui e capirete alcune cosine diciamo un pò sconvolgenti...
nn ho parole:(:(:(
-
JACE se nn paga entro stasse è out. bye se rompe ancora un pò è out.. avanti il prossimo, ho la bannatrice +9 in azione!:perfido::perfido::perfido:
-
il mio mitoco HellDrop e' ora al livello 20!
gli serve solo una bella armozza....
avete rimasto qualche cosa nei magazzini regà?
-
sto leggendo il forum che ha postato apix..nn ho parole neanche io...dovremmo contattare sta gente e farci spiegare per bene perchè in quei post c'è molta divagazione e poca concretezza
-
One1ros ha scritto:
sto leggendo il forum che ha postato apix..nn ho parole neanche io...dovremmo contattare sta gente e farci spiegare per bene perchè in quei post c'è molta divagazione e poca concretezzaun pò di cose le ho capite su killers, thementor ed aladio. forse gli ultimi due di ban ci stanno ma il primo è quanto meno sospetto... spero vivamente che caccola nn venga bannato altrimenti da tre indizi viene fuori una prova:azz:
:azz: -
apix_1024 ha scritto:
un pò di cose le ho capite su killers, thementor ed aladio. forse gli ultimi due di ban ci stanno ma il primo è quanto meno sospetto... spero vivamente che caccola nn venga bannato altrimenti da tre indizi viene fuori una prova:azz:
:azz:Secondo me Caccola è un pollo
po-po-po-puòòò-pollooooooooooooooooooo:ROTFL:
annuncio la nostra assenza da metin2 causa tesi...o almeno nel mio caso presenza blanda al max 2 orette dopo cena

15 giorni per scrive tutto il codice:azz:
-
Le085 ha scritto:
Secondo me Caccola è un pollopo-po-po-puòòò-pollooooooooooooooooooo:ROTFL:
annuncio la nostra assenza da metin2 causa tesi...o almeno nel mio caso presenza blanda al max 2 orette dopo cena

15 giorni per scrive tutto il codice:azz:
si caccola nn sa giocare imho... :ROTFL::ROTFL:
era ora che ti mettessi a fare la tesi così potrò tornare in top position della gilda
:fiufiu:
-
a questo punto io cerco qualcuno che voglia giocare con il mio pg...se no lo smantelllo e vi regalo la roba, pero' cpme ho gia detto voglio avere la soddisfazione di uppare la mortale a +8

gia' dovevo smettere perchè gli impegni in real (vedi tesi, amici, adesso ci simette pure D&D, scherma medievale e altro) pero' mi divertivo troppo con voi ragazzi...dai siamo troppo forti insieme!
poi dopo quello che ho letto sul forum che hai linkato sono ancora piu deciso a lasciare...ora vedo come butta, pero' sia chiaro che se porto a +8 la mortale rimango!

-
One1ros ha scritto:
a questo punto io cerco qualcuno che voglia giocare con il mio pg...se no lo smantelllo e vi regalo la roba, pero' cpme ho gia detto voglio avere la soddisfazione di uppare la mortale a +8
gia' dovevo smettere perchè gli impegni in real (vedi tesi, amici, adesso ci simette pure D&D, scherma medievale e altro) pero' mi divertivo troppo con voi ragazzi...dai siamo troppo forti insieme!
poi dopo quello che ho letto sul forum che hai linkato sono ancora piu deciso a lasciare...ora vedo come butta, pero' sia chiaro che se porto a +8 la mortale rimango!

ahahahahahaahahh allora mi a che lasci...
-
a meno che nn gliela uppo io.....
ghghgh
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahahaahahh allora mi a che lasci...

Febry ha scritto:
a meno che nn gliela uppo io.....ghghgh

bisogna saper ammettere i propri limiti e la fortuna è uno dei miei..
-
oggi un pò di sane vendite per rinpizzare le casse della gilda...
vediamo se riesco a versare 300k
-
up
-
principino1984 ha scritto:
upche è successo?
per un momento è sparito il thread e manca qualche post:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
in gilda stiamo un po + larghi:boh:quel che mi fa rabbia è che è andata a romperla dai templari.

in compenso ho ereditato orecchini d'ebano +7:fiufiu:
guarda te dov'è finito!!!
in prima pagina:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
tutto ok marco...stamattina il server ha dato in numeri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi