[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
Le085 ha scritto:
in effetti io sto alzando aura ma mi sa che estasi è meglio... cmq full strength non è male almeno i battaglia si fanno in tranquillitàestasi bocciata come prima abilità... aura è la migliore con viortice a 1 e taglio a 1. ora provo ninja cac

ieir comprato bracciale argento+7 a 2kk e vaffa! ho trovato anche l'elmo da lv 41+6 per war a 50k e l'ho preso al volo!!!

ieri sera ho recuperato gli schei e sono già tornato sopra i 5kk di cassa

-
io sono a 2kk ma mi serve qualche robina buona da mettere... non trovo niente al mercato

-
ieri sera altra aura e una bella corazza war lv 9 +500hp portata di botto a +4

ora i miei war hanno +2000hp gratis

e sto tirando su un ninja cac che si gode parecchio anche se pozza di blu a cannone!!

cmq aura a 2kk non si vende e manco a 1.8kk... sti tirchioni! la metterò a 1.75kk
:asd: 
-
con il mentale lv 20 che ha 4300hp e 269 di difesa mi sono messo nel villo2 a fare metin...
fa un danno ridicolo però mi ha già cacato una bella critica +3 e un abito da ninja lv18 +1000hp
godo poco :perfido:ora vado dai maledetti per vedere di livellare un pò almeno a lv 25

-
vai a droppare il ferro eh?

ieri sera dovevo scegliere tra expare o dormire... avevo un discreto sonno e sono andato a nanna alle 23e 30

-
Le085 ha scritto:
vai a droppare il ferro eh?
ieri sera dovevo scegliere tra expare o dormire... avevo un discreto sonno e sono andato a nanna alle 23e 30

no dai maledetti spero di droppare delle gran bili che mi vanno via come il pane a 130k l'una
se cade un ferro non lo butto certo via cmq. 
-
2 ferri rossi portati a +2 e pronti da vendere,
1 pentagonale portato a +4 pronto per la vendita
3 bili d'orso
1 bile+
1 vestito lv34 da shamana +500hp
diciamo che queste due ore dai maledetti hanno fruttato bene. bon ora stacco tutto

-
Aris ha di nuovo la mania di meetin 2, lo abbiamo perso

-
Quanto tempo ci passai dai maledetti e quanti ferri ho droppato!!!
L'unica cosa che non mi è mai riuscita è stata quella di droppare una luna piena...eppure cercavo sempre il personaggio giusto...
-
One1ros ha scritto:
Quanto tempo ci passai dai maledetti e quanti ferri ho droppato!!!L'unica cosa che non mi è mai riuscita è stata quella di droppare una luna piena...eppure cercavo sempre il personaggio giusto...
luna piena mai droppata nemmeno io... e qui ci sono pg al mercato che ne hanno l'inventario pieno... :AAAAH:
be intanto mi droppo delle ferro rosso dai maledetti e faccio schei utili per acquisti... il fatto è che al mercato di jinno c'è pochissimo... serve il cavallo per andare negli altri regni...

-
sta missione del cavallo toccherà farla
toccherà tirar su sto mentale...
per fare la gilda

-
acquisti serata:
lion plate +7 con haste+3 = 4kk
iron helmet +7 = 2kk
elmetto base ninja +6 con +10% animali = 80k
silver sword +5 con critici +2 e penetrazione +2 = 450k
sono sceso dai 10kk ai attuali 3,6kk ma ho l'inventario full e stanotte e domani si farà solo mercato!

-
comprati 3 aura della spada a 1.4kk l'uno e messi in vendita a 1,65kk

ferri rossi portati a +5 ma vendo solo quello con medi -18% e skill +11% e mi tengo quello con medi +11%. se ne trovo altri vendo

ora sono a 1kk di spicci disponibili... spero di tornare su visto che ho addocchiato una tigre +9 con fretta +4 a 18kk :AAAAH:

-
ferri portati a +5 così ???

sto notando cmq che il fabbro quando gli dice bene uppa quasi tutto...
la tigre +9 l'ho vista anche io

da sbavo!!
anche se mi sarei accontentato anche della ferro +9 con fretta +2... 4,5kk è un po' tanto pero'... e non ho cosi^tanti liquidi...
intanto con lea liv 19 tiro giù niente male i metin oscurità (liv 30)
-
Le085 ha scritto:
ferri portati a +5 così ???
sto notando cmq che il fabbro quando gli dice bene uppa quasi tutto...
la tigre +9 l'ho vista anche io

da sbavo!!
anche se mi sarei accontentato anche della ferro +9 con fretta +2... 4,5kk è un po' tanto pero'... e non ho cosi^tanti liquidi...
intanto con lea liv 19 tiro giù niente male i metin oscurità (liv 30)
si ferri presi e portati da +2 a +5 in 30secondi. un up in fila all'altro

io con il corporale lv 21 i metin lv30 mi danno noia
non ci sto dentro con la poca difesa che ho

il mentale invece ha un danno da checca ma non pozza mai

-
droppata aura della spada... ora ne ho 4 da vendere

la ferro +5 con medi -18% e skill +11% non si vende manco a 2kk... vacca che tirchioni!!

-
è un ferraccio da mentale... ma tanto accio...
-
Le085 ha scritto:
è un ferraccio da mentale... ma tanto accio...lo so
son proprio dei maledetti.. non potevano dropparlo con medi +18% ?
lo vendevo minimo a 7kk ora che è +5 
questo lo regalerò a 1kk

-
ferro da +5 a +6....... hai fallito....
ciao ciao 
-
apix_1024 ha scritto:
ferro da +5 a +6....... hai fallito....
ciao ciao
meglio regalarlo a fabbro che ad altri giocatori

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi