Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. [Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
3.4k Post 0 Autori 832.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • K Non in linea
    K Non in linea
    Kimbly
    scritto su ultima modifica di

ma nn scrive + nexuno da + di una settimana ke cs è successo????

raga nn ci siete + ????? -.- -.- -.- -.- -.-

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

Kimbly ha scritto:

Ciao ancora,

ora sn liv 32 cn luna+5 17 medi 4 forza vita no malus ( se mi insegnate a farlo posto lo screen ) ma nn riesco a fare:

1. la mix biologo dei denti di orko ( da ki li piglio ???? ) sn a 1 dente consegnato.

2. la mix di uriel finita.

-.-"

'-.-

grz ankora ciauz

p.s. dv expo??? bn ho 231 di difesa

1. orchi neri, fatti gruppare nella valle, sennò li devi comprà

al 32 si expa bene nella valle su un isoletta col circoletto sulal destra , ci sono orchi maghi ed esploratori

cmq qui nn scrive + nessuno perchè dello staff non gioca + nessuno...gli altri utenit nn so... sono di passaggio immagino...

però se volete usarlo come spazio non fatevi problemi, site tutti i benvenuti.

Per quanti possibile cercheremo di aiutarvi su quello che ci ricordiamo

0
      • K Non in linea
        K Non in linea
        Kimbly

sii liv 34

ke ve ne pare di una mortale +5 cn +15 valore atk e 4 difesa magia e vitalita +1

a qnt la vendo leone+6????

difesa 267 yuppi U.U

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          Le085

amico mio dal 23 aprile al 3 maggio son passati 13 giorni...mi sembrano un po' tanti per passare dal 32 al 34...

forse hai bisogno di qualche dritta...

ho imparato che in questo gioco se sei scarso rimarrai scarso per sempre, pur arrivando al livello 80... a meno che non impari a fare i soldi...

bella scoperta mi dirai...

ok come fare a fare i soldi? il modo più facile è fare i metin...fare metin e vendere fare metin e vendere...noi tutti avevamo un dropper per fare soldi...

il dropper ideale è un war... si inizia con i metin del villo1 e si prosegue con quelli del villo2

il max livello per un dropper è il 35 massimo il 40...il dropper ideale ha il cavallo medio un buon ferro con medi alti (non importa l'up) e magari un po' di danni assorbiti da hp

ci vuole del tempo per arrivare a tutto questo ma i metin sono l'unica via (a me nota) per fare soldi facili. sempre che non sia ancora ingiocabile come un tempo e che ci siano sempre 4o5 persone per metin...in quel caso non so che dirti...

per cominciare procurati una buona corazza e un'arma discreta...possibilmente veloce

fatti un war corporale se hai buona difesa aumenta aura della spada e dai al max un punto a vortice e estasi ed eventualmente un'altra skill..

finito di uppare aura uppi estasi. quando avrai il cavallo medio serviranno solo aura ed estasi.

se hai difesa bassa fatti invece il corporale però trovati un'arma decente. uppi corpo forte e ti metti un punto a tutte le altre skill...tranne colpo di spada che per fare metin direi che non serve.

i posti dove precisi dove escono i metin sono scrirri in questo thread...almeno per quanto riguarda jinno...altrimenti con un po' di esperienza vedrai che si trovano...

non pensavo che avrei dovuto dire ancora queste cose...e mi meraviglio che dopo tutto questo tempo mi ricordo ancora tutto così bene :muro:

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

quoto quello detto da leo. cmq per il war corporale uppi solo aura fino a m1 e deve passare al lv17 non 1 di più! poi estasi ed anche lei deve passare a m1 al 17 così al lv 35 hai aura ed estasi m1 almeno. fondamentale: resta al 35! fondamentale direi.

ferro con medi almeno 20% direi e va bene anche +4

corazza tigre o leone uppata più che puoi (ideale tigre +9, fretta +4, difesa +4). il resto quello che trovi. cavallo medio ovviamente e tanta pazienza. io mi alzavo alle 8 di mattino e facevo 2 ore di metin più o meno prima che diventasse invivibile. ti farai soldi a palte e ricordati 2 account con un pg venditore in piazza 24h su 24:perfido:

p.s. io avevo 3 account con se non ricordo male 7 pg in tutto....:ave: e ne usavo tre alla volta quando dovevo expare... ero un folleO0

p.s.s. leo ricordo tutto anche io.... allucinante! anche i posti dove expare nella valle, nel tempio... mamma mia... ma quante ore avremo giocato???

0
            • K Non in linea
              K Non in linea
              Kimbly

Grazie a tutti per i consigli,

@ Leo: si lo so ke e poco ma io nn tanto tempo per giocare ( al maxxxx 2 ore al giorno XD ).

@ Apix:a me aura e passata al 20 XD, ma x il chuco medio sono 100 arceri in 30 minuti - impossibile - ( ma tigre nn ha un solo slot ???? )

grazie ancora ciau

p.s. ah ho letto le vostre "recenti" discussioni ma alla fine nell'ita il terreno lo avete preso?????? O.O gilda...... O.O

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024

Kimbly ha scritto:

Grazie a tutti per i consigli,

@ Leo: si lo so ke e poco ma io nn tanto tempo per giocare ( al maxxxx 2 ore al giorno XD ).

@ Apix:a me aura e passata al 20 XD, ma x il chuco medio sono 100 arceri in 30 minuti - impossibile - ( ma tigre nn ha un solo slot ???? )

grazie ancora ciau

aura al 20 non va per niente bene!! io ho resettato fino a che non è passata al 17! ma poi cmq sono scelte. la tigre non ricordo ma forse hai regione tu... è da febbraio 2008 che non gioco più e qualcosina l'ho dimenticata:muro::asd:

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  tig95

allora io sono al 50 e non ricordo molto bene xD

ma ti dico che ti conviene usaro o doppio drop o a pasqua c'è un evento dove raddoppino il drop cmq io ti consiglio il 30 per dropparle poichè reggi di + ^^

e per expare cerca di farti medio quasi subito dopo il 37 e prima expa dai selvaggi!

Cerco gente sn liv 50 (basta che siate di Andromeda) sono disposto pure a cambiare regno ^^ (sn di jinno) 😃

0
                  • K Non in linea
                    K Non in linea
                    Kimbly

Se c'è qualcuno in hydra regno jinno( quello blu ,kiamato comunemente puffo ok? ) mi kiamo Gluttony e sn liv 34:

cerco med equi e aiuto x medio e mortale almeno +6 e ferro almeno 15 medi almeno +5 grazie ( annuncio anke qua XD )

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      antonynike

ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se avevate un acount di metin 2 server inglese io ho già esperienze sono arrivato in vari account oltre il liv 70 ( su metin italiano)

ma avendo letto tutta la discussione ho visto che siete arrivati a livelli spropositati e pensando di sapere tutto mi sono ricreduto quindi se avete un acco chiamatemi!

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        apix_1024

antonynike ha scritto:

ciao a tutti ragazzi!

Volevo sapere se avevate un acount di metin 2 server inglese io ho già esperienze sono arrivato in vari account oltre il liv 70 ( su metin italiano)

ma avendo letto tutta la discussione ho visto che siete arrivati a livelli spropositati e pensando di sapere tutto mi sono ricreduto quindi se avete un acco chiamatemi!

e stica!! lv70 :AAAAH:

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          antonynike

sono al 21 con scudo da battaglia +7e un buon equip :clapclap:Se non fosse x quella cavolo di armatura...

Ho ancora una monaco +3 soltanto e ho rotto una tigre da +5 a+6 a quest'ora senno avevo 280 di difesa al 21....

Già droppati due libri di cui uno venduto a 200k ^_^

0
                          • 3 Non in linea
                            3 Non in linea
                            3554333

Avendo preventivamente chiesto il permesso a Le085, mi permetto di linkarvi un annuncio che a qualcuno di voi magari potrebbe interessare. Grazie per l'attenzione :)

[Metin2.it] Vendo account e/o equip pg70 [Omega] - MMORPGITALIA FORUM

0
                            • L Non in linea
                              L Non in linea
                              Le085

ovviamente io non mi assumo responsabilità di eventuali truffe...non conosco questa persona quindi prima di fare quello che volete pensateci bene e prendete le dovute precauzioni... :fiufiu:

0
                              • K Non in linea
                                K Non in linea
                                Kimbly

Ciau ragaz ripeto la domanda :

C'è qualcuno disposto ad aiutarmi con la miss del medio ( dei 100 arceri ) in regno jinno ( blu ) tra + o - una decina di giorni ??????????????

P.s. mi chiamo Gluttony

grazie

0
                                • H Non in linea
                                  H Non in linea
                                  Homer Simpson

chi di voi gioca nel mondo CHUNJO ? "quello con la bandiera gialla e lo stemma rosso".

Sono un guarriero a livello 11 XD

0
                                  • M Non in linea
                                    M Non in linea
                                    Mister X

Io gioco nel server Hydra, regno Chunjo. O0

Sono un sura nero lv 28

0
                                    • L Non in linea
                                      L Non in linea
                                      LordDomy96

ciao apix_1024 volevo sapere se potevi dirmi un modo x fare yang molto ma molto velocemente ^^ grazie se nn mi rispondy piango Cry

0
                                      • A Non in linea
                                        A Non in linea
                                        apix_1024

LordDomy96 ha scritto:

ciao apix_1024 volevo sapere se potevi dirmi un modo x fare yang molto ma molto velocemente ^^ grazie se nn mi rispondy piango Cry

allora io e leo ai tempi fummo portati da nostri gildati a fare jang così:

fatti un secondo pg, guerriero. lo porti fino a lv 34 e dei avere aura m1 e estasi m1 (quindi devono passare a 17 entrambe altrimenti pergamene a gogo). poi cavallo medio ed una ferro rosso con medi alti almeno 20% direi e basta anche +4 o +5. e dopo ti fai metin nel secondo villo a sfinimento. vendendo quello che ti sganciano i metin dovresti vivere nell'oro.

con un war corporale invece con corpo forte m1 (non ricordo il lv giusto ma se spulci un pò la discussione lo trovi) ai nella terra comune degli orchi e ti ammazzi gli esoterici. io mi facevo circa una ferro rosso al giornoO0

cmq leggiti tutto questo 3d. c'è condensato tutto quello che c'è da sapere ;)

buon game:n2mu:

0
                                        • L Non in linea
                                          L Non in linea
                                          LordDomy96

apix_1024 ha scritto:

allora io e leo ai tempi fummo portati da nostri gildati a fare jang così:

fatti un secondo pg, guerriero. lo porti fino a lv 34 e dei avere aura m1 e estasi m1 (quindi devono passare a 17 entrambe altrimenti pergamene a gogo). poi cavallo medio ed una ferro rosso con medi alti almeno 20% direi e basta anche +4 o +5. e dopo ti fai metin nel secondo villo a sfinimento. vendendo quello che ti sganciano i metin dovresti vivere nell'oro.

con un war corporale invece con corpo forte m1 (non ricordo il lv giusto ma se spulci un pò la discussione lo trovi) ai nella terra comune degli orchi e ti ammazzi gli esoterici. io mi facevo circa una ferro rosso al giornoO0

cmq leggiti tutto questo 3d. c'è condensato tutto quello che c'è da sapere ;)

buon game:n2mu:

ok grazie :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.