[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG
-
asd scudo +8 e cosi la difesa sale....
vediamo se trovo le bili per uppare la tigre
edit:fallito aura >_
edit:ho preso le bili per la tigre speriamo bene
edit:ho fallito cazz vabbè ci riuscirò prima o poi
edit:ho comprato altre due bili...appena ho un'altra tigre +6 provo mannaggia il toy e 2 uniformi li ho speriamo che mi arriva a +9 la prossima xke poi rimango senza toy e senza uniformi >.
edit:rotte altre 2 tigri una da +6 a +7 e una da +8 a +9 uff non ci voleva la seconda... ma non mi arrendo
edit:rotta un'altra da +5 a +6 non demordo :picchialol:
-
vedo che fate progressi... io giochicchio a titan quest in attesa del grande rientro....
per i metin gelosia la soluzione è: una bella shamana al seguito con critici, benedizione e riflessione... :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ma guarda ogggi non credevo ai miei occhi...attacco metin
entro e trovo due metin a 10 metri l'uno dall'altro...li rompo faccio qualche metro un'altro...lo rompo faccio qualche altro metro e ne trovo altri due....
ho preso qualche pietruzza di cacca ma un'anti war +3 e un'anti sura +2 piu due libri che non so che sono
ps: per la cronaca ho fallito altre 2 tigri una da +2 a +3 e una da +4 a +5
quasi 300-400k tra corazze e up... per non parlare degli item...
mah vabbe tanto per ora l'unica cosa che devo portare avanti e la difesa e se tigri non ne trovo +9 la devo per forza uppare io >.
pss:droppata leone con +500 hp ^^
edit:ma lol torno indietro e ne e caduto un'altro....quest'ora deve essere che li non ci sta nessuno...
droppato altro libro e anti ninja +3
se continua di questo passo con tutto quello che ho droppato nei vari giorni arrivo almeno a 10kk ^^ e ancora sono al 29 lvl
edit:ho uppato due tigri a +6 finalmente...adesso vediamo di trovare gli oggetti...
-

tutti droppati tra ieri e oggi sia i libri che le pietre

-
porca trotaaaaaaa... vendi che tieni lì?? fanno la muffa poi...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
domani mi informo sui prezzi prima che combino danno...LOL
-
azz ho staccato adesso...
ho droppato ed expato oggi come un maiale...
ho un pg che e colmo di pietre e libri mi sa che domani li vendo e vado in cerca di qualche item interessante...
credo che da ora al 40 e una volata se mi cerco una buona corazza ^^
-
Era una volata con il mentale.
con il corporale se vuoi andare veloce ti serve una shamana oppure corazza mortale almeno +7 con difesa ed evasione.. Altrimenti il corporale subisce troppi danni.. Con la shamana invece vai di lusso -
il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...
magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...
devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...
mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale
-
legend2005 ha scritto:
il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...
devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...
mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale
fatti anche la shamanina buffatrice fidati.. dopo il lv 50 servirá sempre... ed anche se vuoi expare dagli orki neri sará utilissima
potrai expare da solo senza dover spartire niente 
-
presa mortale +7 a 2.5kk
thx a leo di avermi prestato i soldi...vado ad aprire il negozio va
-
legend2005 ha scritto:
presa mortale +7 a 2.5kkthx a leo di avermi prestato i soldi...vado ad aprire il negozio va
leo é sempre pieno di soldi...a cnhe nell'us li presta... ahahahah e come vedo sempre al futuro capogilda... leo sarai sempre tu il vice te lo meriti... io faró lo spazzone di gilda asd :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ma lol non so che cazz di libri sono perche se no ne ho un bel po anche io se li venderei tutti
-
ho notato che nell'us quelli che sono moltissimi sono i rossi...
oggi pomeriggio vado a farmi un giro da loro magari li i prezzi sono bassi
-
comprata larga+9, ma forse già l'ho detto
comprata tigre +8 e questo nn l'ho detto
diventato corporale e con 2 gruppi di generali e arceri selvaggi muoio come una mosca....per il resto tutto ok(need scudo +8 +9)
ancora 3kk e una colpo mortale +4 da vendere a 10kk (scambiata per gli stivali 1500hp)
-
ma quanto cazz hai te?
purtroppo non ho pietre difesa se no te la davo....ne ho solo una +0 ma da due in + di difesa

mi ero dimenticato di dire che ieri sera ho droppato una spada con 10% colpi che trafiggono...
ps:nomprate 400 pozze rosse a 4k xD
e poi prese due uniformi a 200 yang possono sempre servire per upparmi la tigre per il pg da medaglie che poi farò
-
lol presa bile d'orso a 150yang ho fatto anche uno screen lol

-
su tre aura in tre giorni me li ha falliti tutti...se continua di questo passo li vendo e basta >.
-
@ leo 1.5kk gia li ho vendo qualcosaltro e poi chiudo il negozio e ti do i soldi

-
droppata un'altra aura...domani la leggo speriam....
droppara ripetizione +4 che qui vale oltre 10kk xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi