USB 3.0 Frontali
-
Ciao Ragazzi
... Mi è arrivato il PC nuovo, lo sto sistemando. Ho installato tutti i driver presenti nel disco e dal sito della Scheda Madre. Ma non riesco a capire perchè vanno tutte le porte USB mentre le 2 uniche porte (USB 3.0) presenti sul pannello frontale non riconoscono nessuna periferica.Come mai?

La Mobo è una ASUS Z68 V-LX
-
Ciao Ragazzi
... Mi è arrivato il PC nuovo, lo sto sistemando. Ho installato tutti i driver presenti nel disco e dal sito della Scheda Madre. Ma non riesco a capire perchè vanno tutte le porte USB mentre le 2 uniche porte (USB 3.0) presenti sul pannello frontale non riconoscono nessuna periferica.Come mai?

La Mobo è una ASUS Z68 V-LX
-
Risolto

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi