[Ascoli + ss] Corsair Hydro H80
-
Ciao a tutti!
Vendo questo dissipatore, scartato per testarlo e dopo circa 10 ore di utilizzo riposto nella scatola.
Il primo che avevo acquistato aveva un difetto e l'ho rimandato indietro, questo mi è tornato ieri ma ormai nel frattempo avevo acquistato un differente sistema di raffreddamento, visto che il recesso è andato un pò per le lunghe, volevano cambiarmi la pompa mentre ho dovuto insistere finchè non accettassero di rimandarmene uno interamente per nuovo. Così è stato .D
Presente di scontrino fiscale datato 16/01/12, pagato 90 euro. Vendo quindi causa inutilizzo, *Nuovo* in perfette condizioni come uscito dalla fabbrica.
EURO 70+ss
Foto reali dell'oggetto, per qualsiasi cosa chiedete pure. Ciaooooo

-
Ciao a tutti!
Vendo questo dissipatore, scartato per testarlo e dopo circa 10 ore di utilizzo riposto nella scatola.
Il primo che avevo acquistato aveva un difetto e l'ho rimandato indietro, questo mi è tornato ieri ma ormai nel frattempo avevo acquistato un differente sistema di raffreddamento, visto che il recesso è andato un pò per le lunghe, volevano cambiarmi la pompa mentre ho dovuto insistere finchè non accettassero di rimandarmene uno interamente per nuovo. Così è stato .D
Presente di scontrino fiscale datato 16/01/12, pagato 90 euro. Vendo quindi causa inutilizzo, *Nuovo* in perfette condizioni come uscito dalla fabbrica.
EURO 70+ss
Foto reali dell'oggetto, per qualsiasi cosa chiedete pure. Ciaooooo

-
Up .D
-
big uppp .D
-
interesserebbe uno scambio + leggero conguaglio (o altro materiale, ho una barca di roba) per questo bel dissipatore ?
-
Ma è ancora valida la vendita si o no
-
contattalo nel caso per domani se non hai notizie , posta che chiudo il thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi