Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. CPU & Overclock
  4. Nuove CPU AMD Bulldozer per il 2012

Nuove CPU AMD Bulldozer per il 2012

Pianificato Fissato Bloccato Spostato CPU & Overclock
5 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    GigabyteIT
    scritto su ultima modifica di

AMD nel 2012 presenterà nuove CPU basate su architettura Bulldozer, e come si evince dalla figura sottostante, l' upgrade del catalogo caratterizzerà tutte le serie della famiglia AMD-FX, ragion per cui vedremo delle New Entry tra le proposte Quad, Esa e Octa Core.

421165_357607484279893_232288930145083_1155832_485220154_n.jpg

GIGABYTE è inoltre lieta di annunciare che le nuove CPU saranno compatibili con tutte le attuali MainBoard AM3+ del nostro listino attraverso un semplice aggiornamento del Bios.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      GigabyteIT

AMD nel 2012 presenterà nuove CPU basate su architettura Bulldozer, e come si evince dalla figura sottostante, l' upgrade del catalogo caratterizzerà tutte le serie della famiglia AMD-FX, ragion per cui vedremo delle New Entry tra le proposte Quad, Esa e Octa Core.

421165_357607484279893_232288930145083_1155832_485220154_n.jpg

GIGABYTE è inoltre lieta di annunciare che le nuove CPU saranno compatibili con tutte le attuali MainBoard AM3+ del nostro listino attraverso un semplice aggiornamento del Bios.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

bene era ovvio :)

0
        • H Non in linea
          H Non in linea
          Heavyrain84

8 core :AAAAH: .Qundo win8 arriverà e migliorerà la gestione di tutta quella potenza i prezzi si saranno abbassati notevolmente, nonostante oggi sotto le 200 euro io considero BD una scelta intelligente . Comunque la famiglia aumenta e ce n'è per tutti i gusti.

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

si come anche intel da altro canto

0
            • I Non in linea
              I Non in linea
              isomen

Vorrei capire dove si esprime tutta questa potenza, nei 3Dmark anche un 8150 ottiene un punteggio cpu più basso del mio 1090:

punteggio cpu al 3DMark vantage dell'8150

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141582_8150-3dvcpu.jpg[/img]"]i141582_8150-3dvcpu.jpg

punteggio cpu al 3DMark vantage del mio 1090

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141583_1090-3dmark-vantage.jpg[/img]"]i141583_1090-3dmark-vantage.jpg

punteggio dell'8150 al 3DMark11

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141584_8150-3dmark11x.jpg[/img]"]i141584_8150-3dmark11x.jpg

punteggio del mio 1090 al 3DMark11

http://www.xtremeshack.com/immagine/i141585_1090-3dmark11-x.jpg[/img]"]i141585_1090-3dmark11-x.jpg

io sono pro amd, ma una cpu top di gamma che almeno in alcuni ambiti ha prestazioni inferiori a una (neppure top di gamma) della generazione precedente nn mi sembra un buon affare... inoltre il rapporto prezzo/prestazioni (che generalmente caratterizza le cpu amd) dove è finito?

;) CIAUZ

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.