help overclock core quad q9550
-
eccomi qua:)
la mobo è arrivata..sono partito col frugare un po di impostazioni da bios per tirare su la frequenza cpu ma ho un problema dato dalla mia scarsa conoscenza di questa mobo..
il problema è che non riesco ad andare su di vcore..imposto quello che credo sia il vcore ma quando rientro nel bios il vcore è sempre 1.20v:muro:sicuramente non sto impostando qualcosa..

help!!!
-
sono un danno:asd::asd:trovato
-
-
bò..o la cpu non sale o ancora non ci ho capito nulla:fiufiu:
salgo di fsb mantenendo il moltiplicatore a 8.5..tiro su il vcore,il nb voltage a 1.30v..e mi salta comunque a 3.2ghz..abbasso il molti a 7.5 e salgo con fsb e mi salta comunque..sono io che sbaglio o la cpu è una chiavica??
quando saqlvo e riavvio si spegne e quando riparte la frequenza delle ram è stata cambiata verso il basso..non capisco perche visto che mi tengo sotto gli 800 mhz..
è possibile che la mobo non digerisca la mie corsair ddr2 800mhz quando si overclocca il sistema?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi