conflitto di driver nvidia mi impedisce l'oc delle schede
-
ciao
solitamente per occare le schede uso afterburner, questa volta volevo provare evga precision, lo scarico lo installo, doppio clik sull icona , ok all avviso di windows e proprio ora che si sta per aprire il programma mi esce questo messaggio:

che puo essere?
-
ciao
solitamente per occare le schede uso afterburner, questa volta volevo provare evga precision, lo scarico lo installo, doppio clik sull icona , ok all avviso di windows e proprio ora che si sta per aprire il programma mi esce questo messaggio:

che puo essere?
-
La versione dell'Eva è l'ultima?''....driver cosa stai usando i 295.73?
-
riprova con un installaziobne
-
driver nvidia ultimi whql
e anche il soft, è all ultima versione
-
di solito si risolve con un installazione da capo
-
tom1 ha scritto:
di solito si risolve con un installazione da capoho provato a reinstallare ma nada... mi usciva il messagio: The path 'c:fb04a1c607f00610b3cc61cbvr_red.msi cannot be locate is on line ecc. ecc. ho cercato quà e là ed ho trovato alcuni che avevano lo stesso conflitto ma con altri software e tutti consigliavano di reinstallare visual basic c++. ho scaricato sia il 2008 che il 2010 X64 e li ho installati, ma niente.. allora ho deciso di aprire l'exe con winrar per devere cosa c'era dentro e sorpresa sorpresa c'era vc_red.msi
l'ho estratto e messo in una cartella ho reinstallato e alla richiesta del file mancante ho cliccato sfoglia e selezionato il file che ho estratto, clicko ok ma ancora niente il file non è compatibile ecc. ecc.
allora penso, precision e AB sono programmi X86 e i pacchetti visual basic che ho scaricato sono x64.... la lampadina si accende

in somma scarico la versione x84 estraggo questo maledetto VC_red.msi lo ripiazzo in una cartelle riparto l'installazione, escie il solito messaggio sfoglio fino al file e finalmente lho PARTORITO!!!!!!!!!!!! evviva sta notte ho fatto le 5 per risolvere

comunque ho risolto

-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi