mod'n roll 2012 : blu devil
-
aaa okok...

se qualcuno conosce un sito di modding dove costano poco le spedizioni mi mani il link in pm
-
in cerca di rotelle

-
Dai, questa battuta ce l'hai servita su di un vassoio di argento... aspetto che la faccia qualcun'altro...
-
io passo la battuta

-
Xdxd
-
ecco quello che faro' giusto per rinfrescare un po il mod :
livello hardwere:
aggiunta di lettori e card reader
hard disk da 500 o 1 tb
dissipatore artic freezer 13
scheda video
livello modding:
sulle ventole superiori e solo su queste sara aggiunto un pannellino in ferro con effetto simile al case X predator e le ventole passeranno alla configurazione ESPULSIONE
creare effetti luce INNOVATIVI
creare un sistema di aspirazione aria ANTERIORE
crare un sistema antivibrazione per il case nello stesso tempo permettere il facile spostamento del case .......saranno quindi aggiunte delle ROTELLE
nuovo PULSANTE per l accensione del pc
NASCONDERE i vari cavi
vi dico che i lavori sono gia iniziati domenica ma non preoccupatevi a breve postero le foto
-
bene attendiamo foto dei lavori
-
anche se commenti solo tu ...............posto lo stesso ........
intanto dopo aver preso un foglio di ferro .....maggiore poco piu di 8 decimi.....ho incominciato a prendere le misure delle predisposizione delle ventole poi ho incominciato a tagliare e fatta poi la prima passata di primer.....anche se si deve limare ancora un po
dopo circa 1 ora ecco quello che ne uscito fuori
-
bene curioso di vederlo applicato
-
-
bene vediamo i frontali come vengono
-
Il frontale cosi dovrebbe essere prorpio figo!
-
primo slot tagliato! ora devo scartavetrare le sbavature ,scartavetrare tutto riverniciare ed aggiungere......

Uploaded with ImageShack.us
-
-
dimenticavo di dire che questo e l unico slot ....che verra modificato perche in uno andra il lettore in un altro il fan bus in un altro espansione usb .....
-
come procede?
-
bene oggi ho verniciato in nero lucido le alette.........in piu ho recuperato un pannellino in legno che ho sagomato per bene ....in cui sara traforata la scritta ASrock .......poi dovro stuccare verniciare ,aggiungere un pannellino di plexy opaco dietro la scritta.....e ancora altri led

-
foto foto
-
giusto un piccolo anticipo....le lettere devono ancora essere limate ........ma da come vedi sono perfette

Uploaded with ImageShack.us
-
traforatura e stuccatura completata ora aspetto che tutto si asciughi....poi vernicio e posto foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi