Cavo DVI maschio-femmina corto...molto corto
-
Spero sia la giusta sezione....
La mia necessità è quella di trovare un cavo DVI-D maschio-femmina (una specie di prolunga) che sia molto, ma molto corto, diciamo massimo una ventina di cm.
Io ho il PC alle mie spalle ed uso già un cavo DVI lungo 5mt: il segnale è buono e non scade:
Avendo una MB ASUS Rampage IV Extreme vorrei usare la famigerata OC-KEY ma l'ingombro ed il peso della stessa mi hanno già messo fuori uso una presa DVI di una delle mie 2 schede video in SLI

In pratica è impossibile da montare senza rischiare di rompere l'attacco della scheda video :AAAAH:, a meno di non usare il PC coricato e non in piedi in modo che la OC-Key sia di taglio...brava ASUS :clapclap:

Ho perciò acquistato un cavo prolunga maschio-femmina per inserire la OC-Key fra la prolunga ed il cavo video, ma spesso il segnale scade e si perde il contatto con il monitor: la prolunga credo sia troppo lunga (mt 1.80)
Potrei tagliare e modificare il cavo prolunga secondo voi o trovare un sistema alternativo :cheazz:
Consigli ben accetti
P.S. lo sò il primo sarà: non usare la OC-Key

-
Spero sia la giusta sezione....
La mia necessità è quella di trovare un cavo DVI-D maschio-femmina (una specie di prolunga) che sia molto, ma molto corto, diciamo massimo una ventina di cm.
Io ho il PC alle mie spalle ed uso già un cavo DVI lungo 5mt: il segnale è buono e non scade:
Avendo una MB ASUS Rampage IV Extreme vorrei usare la famigerata OC-KEY ma l'ingombro ed il peso della stessa mi hanno già messo fuori uso una presa DVI di una delle mie 2 schede video in SLI

In pratica è impossibile da montare senza rischiare di rompere l'attacco della scheda video :AAAAH:, a meno di non usare il PC coricato e non in piedi in modo che la OC-Key sia di taglio...brava ASUS :clapclap:

Ho perciò acquistato un cavo prolunga maschio-femmina per inserire la OC-Key fra la prolunga ed il cavo video, ma spesso il segnale scade e si perde il contatto con il monitor: la prolunga credo sia troppo lunga (mt 1.80)
Potrei tagliare e modificare il cavo prolunga secondo voi o trovare un sistema alternativo :cheazz:
Consigli ben accetti
P.S. lo sò il primo sarà: non usare la OC-Key

-
no non funziona se vai di tagli
-
non so se trovi niente di adeguato, cavi cosi, i più corti li ho visti da 1m mi pare
-
tom1 ha scritto:
no non funziona se vai di tagli...lo immaginavo

Devil_Mcry ha scritto:
non so se trovi niente di adeguato, cavi cosi, i più corti li ho visti da 1m mi pareInfatti non ho trovato nulla di corto...non avrebbe neanche senso costruirli

Non posso neanche usare la prolunga da 1.8 che ho con il normale cavo DVI in dotazione perchè l'OC-Key deve essere vicino al pc per allacciare il cavetto laterale che viene dalla MB

-
dovresti avvicinare il pc
-
tom1 ha scritto:
dovresti avvicinare il pcPer come sto combinato....impossibile

Niente OC-Key altrimenti su 2 schede video, e 3 su 4 porte rimaste integre, me le distrugge tutte

-
allora mi sa che devi abbandonare il progetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi