Sistema con Core i7 EE-3960X
-
se po fa
se dici un onkyo siamo sui 200 € ? -
dai 250 ai 300 circa. Più altri 100 euro se lo vuoi portare a 5.1
i 5.1 di fascia medio/bassa, quelli da 450/500 euro sempre della onkyo non li trovo.
Si trovano quelli da 900 euro, ma non mi sembra il caso.
Altro non saprei.
-
vabbene un classico 2.1 quindi puoi andare su onkyo o kenwood
-
se vuoi un 5.1 come si deve che non costi una follia c'e l'hd1000 o hd500 della klipsch... sei sui 600e...
-
ricordo che è da mettere nello studio dove lavora o sbaglio
-
tom1 ha scritto:
ricordo che è da mettere nello studio dove lavora o sbaglioLavoro da casa, una parte di casa adibita a ufficio. Solitamente sto da solo, un paio di volte la settimana vengono alcuni colleghi, ma non ho nessuno da disturbare.
Comunque mi va più che bene il 2.1 purchè non costi come un 5.1.
-
ciberjack ha scritto:
se vuoi un 5.1 come si deve che non costi una follia c'e l'hd1000 o hd500 della klipsch... sei sui 600e...Sembra che l'HD1000 non sia più disponibile. Comunque della klipsch c'è anche un promedia 2.1, vedo se c'è la reperibilità e il prezzo.
-
-
-
tom1 ha scritto:
Mi sa tanto di si.
-
-
Dicono, si mormora, che nell'universo mondo non si trovino più le GTX590.
E' il terzo ordine che ci annullano

-
bhè ci sono in ridottissime quantità
Tradeco - web.tradeco.it - Modding & Performance Expert -
ma non valgono la candela
-
A parte il fatto che si trovavano a 600 euro, tu dici di aspettare la 690? Mi sembra un azzardo. E poi andiamo a giugno se va bene.
Perchè non valgono la candela? Per il prezzo o per l'obsolescenza?
-
io prenderei le 680 che escono tra tre giorni , le gtx 590 per il prezzo a cui vengono proposte imho non valgono la candela
-
tom1 ha scritto:
io prenderei le 680 che escono tra tre giorni , le gtx 590 per il prezzo a cui vengono proposte imho non valgono la candelaI nostri fornitori ci avevano prospettato attese fino a giugno per le 680/690, dicendoci tra l'altro che le prime prodotte, come da tradizione, sarebbero state difettose.
Aspetterò. O cambiamo fornitori, ma questo non è nelle mie possibilità.
Grazie ancora.
-
falso perchè dovrebbero vendere delle vga difettate
-
tom1 ha scritto:
falso perchè dovrebbero vendere delle vga difettatePer la fretta di essere sul mercato.
La 590 ha subito una revision a maggio 2011 non so per che problema, ma non è la sola, ricordo un bagno di sangue nel 2005 o 2006 con delle gtx7900 vendute e poi ritirate dai vari asus xfx e company. E altre che non ricordo esattamente.
La mia religione è contaria alla prime release.

-
se non prendere le 680 prendi le 580
-
Tutto è bene quel che finisce bene.
Tempi un poco lunghi per via del lavoro ma alla fine tutto è ok.
Qualche attimo di panico con il Cosmos2 dovuto all'ora tarda o alla birra non proprio ottima.
Mancano solo le GPU, provvederò a maggio, per adesso uso una 580 come muletto, e qualche particolare minore di completamento.
Grazie ancora a tutti quanti e a Tom in particolare per la pazienza.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi