Primo tuffo nell'h2o
-
Ho letto molto bene delle prime due mentre la terza è l'unica presente in quello shop della marca che mi hai consigliato

Laing DDC circa 90€ 500 litri/h
Swiftech MCP655 108€
Sanso PHD 054 151€
Tubi da 13 ti riferisci al diametro interno o esterno?
-
allora la laing per prezzo/prestazioni , la sanso per il top anche se è un mostro di potenza e suono
, per i tubi intendo i 13/10 come questi della tygon Tygon Tubo AS600027 12,7/9,5mm silver - 1m, , AS600027,Drako.it - Extreme modding
-
Ho appena controllato lo spazio nel case e guardato foto in giro nel web sul mio 650D ci sta un 2x140 ma solo se slim. Infatti ho 6cm di spazio sul top in altezza e con le ventole non riuscirei a farcelo entrare

Immagino che essendo slim le performance caleranno ancora, secondo voi dovrei pensare a metterne un'altro (magari sul frontale spostando gli HDD) o potrebbe bastare uno così?
Radiatore Magicool Slim 2X140 1/4G - Ybris Cooling
oppure così ma è ancora più piccolo 2x120
http://www.ybris-cooling.it/xspc-radiatore-ex240mm-dual-p-2628.html?cPath=236_239
-
magicool senza dubbi, per le slim ci sono solo le scythe se non erro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi