Installazione nuovo sistema a liquido
-
tom1 ha scritto:
dovrebbe ma credo arriva a + 200avevi ragione, anzi ancora meno di + 200!! è normale?! è arrivato a 500 l/h.
ora posto le immagini:
Foto loop:

By hackangel19 at 2012-02-20
Foto flusso:

-
cercando un po' in rete ho trovato queste foto:

forse dovrei cambiare wb per la cpu, prendere un koolance cpu-350
-
forse però è un po' vecchia come classifica, voi sicuramente mi saprete consigliare meglio
ne varrà la pena? -
con questo sito: Volume flow calculator program
ho calcolato che comprando un Koolance CPU-350 guadagnerei circa 120 l/h.
è uscito il modello 370. CPU-370 (CPU), 1.5mm Midplate [no nozzles] - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive
sarà sicuramente migliore del 350, figurarsi del mio!!
ma anche un altro va bene, che non costi più di 100 - 120 €.
-
a però perfortuna che è solo il primo impianto....
:asd:
complimentiO0 -
muzio85 ha scritto:
a però perfortuna che è solo il primo impianto....
:asd:
complimentiO0
perchè? vi sto facendo impazzire con le domande?
davvero cosa mi consigliate di fare? vorrei un parere da qualche esperto. -
no no dico sul serio, per essere il primo impianto hai preso solo componenti top.... dove hai preso il WB per la 7970 che lo sto cercando pure io..... purtroppo non ti posso aiutare con l aquaero non ci ho mai avuto un buon rapporto

-
muzio85 ha scritto:
no no dico sul serio, per essere il primo impianto hai preso solo componenti top.... dove hai preso il WB per la 7970 che lo sto cercando pure io..... purtroppo non ti posso aiutare con l aquaero non ci ho mai avuto un buon rapporto
l'ho preso sul sito: Ybris Cooling al volo appena gli sono arrivati e il mio era l'ultimo. Non vorrei essere cattivo.. ma è bellissimo da vedere da vicino

Come tutti i prodotti Koolance d'altronde. Cosa ne pensi di sostituire il wb della cpu con uno migliore, ne conosci qualcuno? Il flusso mi si strozza troppo con il mio attuale. -
si si conosco molto bene sia ybris sia alex... per il wb ti consiglio o il classico EK hf o il nuovo xspc raystorm
-
muzio85 ha scritto:
si si conosco molto bene sia ybris sia alex... per il wb ti consiglio o il classico EK hf o il nuovo xspc raystormdici questi?
RayStorm CPU WaterBlock (Intel) | XSPC
EK Water Blocks EK-Supreme HF - Full Nickel, EK Waterblock, 3830046990488,Drako.it - Extreme modding
qui ho trovato delle classifiche, cosa ne pensi?
-
-
quelli che ti ho linkato insieme al koolance sono i top di gamma come WB per cpu

-
xspc mi piace esteticamente, dite che è il migliore attualmente in rapporto temperatura/flusso.?
potrei prenderlo da qui?
XSPC Waterblock CPU RayStorm Intel - Ybris Cooling
qui ho trovato delle informazioni.
i7-2600K CPU XSPC Raystorm « martinsliquidlab.org
scusate la domanda da profano, ma cosa vuol dire il grafico? :http://martinsliquidlab.files.wordpress.com/2011/09/xspc-raystorm-pddetail1.png?w=614
-
se lo compro nuovo c'è la possibilità di rivendere il mio vecchio wb (fa veramente pena vero?
) o nessuno lo compra un wb usato. sul drago sta a 100 € circa. -
certo ma non aspettarti chissà cosa
-
tom1 ha scritto:
certo ma non aspettarti chissà cosavabbe almeno so che non lo butto via. comunque ho fatto l'odine, speriamo che arrivi presto :clapclap:
-
aggiornaci -
tom1 ha scritto:
aggiornacicerto, più tardi casomai faccio il test con il resto dei componenti e vi faccio sapere, io credo che anche i wb della scheda madre possano rallentare un po' il flusso, ne sapete nulla, di quel full cover? in internet non ho trovato nulla forse perchè è anche un limited edition.
-
ma anche non recente
-
tom1 ha scritto:
ma anche non recentespero di non dover sostituire pure quello. lo scopriremo solo testando...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi