Aiuto configurazione fisso gaming
-
Un paio di chiarimenti per le ram (che non ho mai capito)...
Prenderei le corsair vengeance 2x4 1600mhz cl8, ma ci sarebbero anche le corsair dominator gt 2x4 1866mhz cl9 (9-10-9-27)... Ora, se volessi overcloccare anche le ram sono meglio le dominator immagino, ma la differenza? Come funziona? Devo tenere la latenza bassa e aumentare la frequenza o come? è una di quelle cose che non ho mai capito.
-
no contano i timing principalmente, più bassi sono meglio è
-
Un'altra domanda.
Ma l'H100, essendo a circuito chiuso, se tipo io overclocco il processore a 4.5, tipo da qui a 2 anni non è tipo che evapora parte dell'acqua contenuta all'interno del H100?
-
no tranquillo
-
Che ne pensate del case thermaltake Overseer?
-
meglio l'haf x della coolermaster
-
Stavo quasi pensando di mettere in piedi il fisso sia per gaming ma anche overcloccarlo per benino... tanto, prendo un paio di pezzi per volta, non tutto insieme, solo che devo tener conto di che pezzi prendere... tipo se volessi fare liquid cooling... così oltre al gaming mi diverto con l'overclock... che ne pensi?
EDIT: Ho sempre desiderato imparare a overcloccare... ho solo visto mio fratello overcloccare il mio vecchio dual core intel da 2.8GHz a 3.8GHz...
-
bhè il liquido richieda una leggera manutenzione in più rispetto ad un fisso normale, ma è una buona soluzione per rifarsi anche gli occhi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi