Aiuto aggiornamento bios Sapphire Radeon HD 5970
-
dipende dalla bonta delle tue gpu..quindi è soggettivo..comunque trova la frequenza clock stabile per 1.175 mv dovrebbe essere 900mhz..se crasha gli serve piu voltaggio..l overclock non è una cosa veloce,ci vuole tempo..e tante prove..cosa usi per testare le schede?e sopratutto,cerchi un dayli use o la massima frequenza benchabile?
-
per il test pensavo a 3DMark, niente record solo uso daily
ps. come imposto 3dmark per il test migliore?
-
allora ti serve la piena stabilita..usa ENGINE HEAVEN 2.5..è il test piu pesante..se lo superi puoi star tranquillo che hai un overclock stabile..
-
ho scaricato e installato Heaven DX11 Benchmark 2.5... devo dargli impostazioni o vado cosi di default....
-
vai con uno default prima
-
ho provato ma dopo la prima schermata dove appare un drago che poi viene colorato Heaven non rispomde più..
-
ritorni al desktop o si blocca
-
ritorna al desktop e viene una finestra che però rimane bianca, con ctrl-alt-canc accedo a task-manager e vedo appunto che l'applicazione non risponde e inoltre sul desktop sparisce la freccia del mouse fino a che da task non interrompo engine, che pero mi lascia strascichi ad esempio poi non partiva gpuz
-
che versione usi
-
questa: Heaven DX11 Benchmark 2.5
ps. aggiungo screen dell'ultima configurazione MSI Afterburner
-
portandole a stock parte heaven
-
ho provato adesso a stock parte
-
allora non sono stabili
-
cosa posso provare a cambiare?
-
alza solo le memorie e prova ad eseguirlo
-
cioè i clock delle memorie? e di quanto?
-
si , alzalo di 50 alla volta testandone la stabilità
-
dunque ho provato a 900/1250 e 900/1300 v1174 ma si piantava la stessa cosa a 850/1200 v1174 mentre parte a 850/1220 v1174
quanto deve durare il test?
allego uno screen
-
fincgè non finisce
-
ok ne faccio uno completo poi posto il risultato....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi