ARMA II XtremeHardware Clan
-
WarOfDevil ha scritto:
News,il negozio mi ha chiamato dicendo che non è riuscito a procurarmi il gioco e che avrei dovuto aspettare un altra settimana e ho detto che non fà niente. Quindi sono andato sul sito sprocket che ho trovato sul sito ufficiale di arma2 e ho comprato la versione digitale a 14,99€ (5€ in meno del negozio),ho ricevuto il seriale e ora lo sto scaricando,quando è finito lo masterizzo. Quindi da domani sono combat ready anche io
interessante...
-
Questa è da ridere: dopo aver riflettuto diverso tempo sul fatto di scaricare o meno questo gioco mi ero finalmente convinto quindi lascio il notebook acceso e vado ad accendere il mio pc desktop e... click a vuoto! Di punto in bianco ha deciso di non accendersi più. Sarà un segno del destino che cerca di proteggere la mia carriera accademica?

-
Nooooooooo!, vedi cosa puoi fare!One1ros ha scritto:
Questa è da ridere: dopo aver riflettuto diverso tempo sul fatto di scaricare o meno questo gioco mi ero finalmente convinto quindi lascio il notebook acceso e vado ad accendere il mio pc desktop e... click a vuoto! Di punto in bianco ha deciso di non accendersi più. Sarà un segno del destino che cerca di proteggere la mia carriera accademica?
EDIT: Raga non ne ho mai parlato ma in questo simulatore dobbiamo nominare sul campo ad ogni partita un Team Leader!
E' fondamentale!
Risulterà essere oltre che più realistico molto più incisivo. Dalla prossima partita e se in numero di almeno tre operatori si dovrà, magari a rotazione, nominare un capo squadra...e non lo dico per deviazione professionale, ma per far si che ci sia sempre un punto di riferimento sul campo, sarà quello che prima di partire per una missione assegnerà, ruoli, materiale da portare e compiti specifici, se necessario......pilota, carrista , autista e quant'altro. Non voglio fare diventare questo "gioco" un'ossessione ma sono convinto che se preso dal verso giusto potrà garantirci ore ed ore di puro divertimento!!!!....poi se ne potrà, eventualmente, sempre discutereO0 .
Vado a nanna che ho sonno:fiufiu:!!!
A proposito, come ieri dovrei essere disponibile verso le 15,30, se qualcuno volesse farmi compagnia:briai: venga pure su TS.
Ciaoz!!!!
-
forse ci sono alle 15.30
-
Oggi pome purtroppo non ci sono,sono a casa dalle 17 in poi .
-
Ho parlato con il Fred e forse c'è anche lui.
Tom, se ti va, ok per un'oretta, altrimenti "passiamo"

-
ok voi comunque state in chat
-
tom1 ha scritto:
ok voi comunque state in chat
-
Guardate qua..............:AAAAH:
Team XH, preparatevi!
-
A dir poco fantastico XD
Sergio ma tu questa sera lavori?
-
Si.
Domani sera ultima notte.
-
ok

-
infatti passeremo ad arma III appena uscirà
-
tom1 ha scritto:
infatti passeremo ad arma III appena usciràAssolutamente, sì

Speriamo solo in una ottimizzazione e scalabilità che permetta la fruibilità a molti:)
-
e magri una grafica ancora migliore
-
tom1 ha scritto:
e magri una grafica ancora miglioreHo postato doppio......'sto cacchio di iPad!!!
Cancella se vuoi Tom!
-
tom1 ha scritto:
e magri una grafica ancora miglioreQuella ha subito in effetti un restilingO0 , forse anche un po troppo verso il "soldato del futuro" ma certamente aumentando il livello di dettaglio complessivo.
Invece io desidererei, veramente, un NETTO miglioramento delle animazioni. In ArmA2 non è che tutte siano belle da vedere:2funny:
Anche se tutte le peculiarità di questo titolo nel loro insieme le fanno perdonare:) , almeno a me:asd:
-
vabbe certo lo penso anche io
-
Poco fa io e il Fred ci siamo dovuti arrendere davanti al fatto che il server "Nice" era momentaneamente sospeso:cheazz:
Ora funziona nuovamente. Nel peregrinare per server ne ho beccato uno con civili "Zombizzati":2funny: , grugnivano come gli zombi di Resident Evil, pazzesco!!!....ad un certo punto uno di questi mi ha piantato una graffiata addosso che è apparso a tutto schermo il segno di uno squarcio:2funny:
Ma che eeeeeeee??????????
:2funny:
Segno evidente di qualche utente/modders "creativo":nutkick:Fred si è disconesso mentre io ancora girovagavo per la base infestata dagli Zombie:nutkick:

:2funny:
-
possiamo anche fare una photogallery che dici sergio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi