ARMA II XtremeHardware Clan
-
strano però il microfono a te si alza il voltometro quindi? cmq che cos'è Battleeye?

-
RIC3 ha scritto:
strano però il microfono a te si alza il voltometro quindi? cmq che cos'è Battleeye?
Il Battleeye è un anti cheatersO0
Se non si ha quello in ArmA non si giocaO0
Sì, a me il Vmeter si muoveva:)
-
almeno ci ho giocato un pò,scusa ancora se ti ho annoiato!

-
RIC3 ha scritto:
almeno ci ho giocato un pò,scusa ancora se ti ho annoiato!
Ma non scherzare, è stato un piacereO0
Anzi, mi spiace non averti potuto spiegare di più

La prossima volta andiamo sull'Hammer, tu stai alla mitragliatrice , io guido!!

-
finalmente

-
eggià era ora!
-
Ciao Tom, come stai? ho letto qualcosa................
Questa sera ore 19 sono su TSO0
-
cosa hai letto

-
aggiustato microfono se vuoi proviamo adesso un pò...gs68...
-
-
ahahahaha e devi comprenderlo ad una certa età è cosi

-
tom1 ha scritto:
ahahahaha e devi comprenderlo ad una certa età è cosi
Quello che a me interessa è che tu stia bene. Punto.
-
ahahaha sergio ma tu credi anche a quello che scrive gian
, allora non lo hai capito ahahahah -
oggi alle 8 ragazzi?
-
novità per domani
-
Allora raga. Il forum è stato out per manutenzione, io ovviamente ho continuato a cacciare:asd:.......
Facciamo il punto della situazione. Tom ho il mio screen che doveva essere aggiornato Domenica appena passata ma per forza di cose non è stato possibile, direi aggiornamento rimandato a Domenica Prox e sarebbe anche l'ultimo giorno di campagna ma qualcosa mi dice che sono stato il "migliore" :clapclap:
Faremo un certo periodo di "riposo", diciamo che resteremo momentaneamente congedati, ciò non toglie che si possa continuare a giocare insiemeO0
Io per ora e fino a Mercoledì compreso farò il secondo turno. Giovedì e Venerdì riposo, quindi.............

-
ok continuate
-
tom1 ha scritto:
ok continuate
-
Intanto poco fa mi sono divertito un po:asd:
[ATTACH=CONFIG]2006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2010[/ATTACH]
-
Bella partituzza oggi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi