ARMA II XtremeHardware Clan
-
tom posso stoppare il download che poi lo faccio partire di nuovo?si può scaricare quante volte si vuole il gioco poi?
-
meglio di no
-
ok allora lascio stare!

-
meglio
-
Ottimo,un'altro operatore con noi
Ric scarica la patch 1.60 dal sito ufficiale perchè nn è compresa nel download. Poi installa teamspeak3 e comprati un paio di cuffie e microfono da 10€ e vedi che il gioco è tt un'altra cosa 
-
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo,un'altro operatore con noi
Ric scarica la patch 1.60 dal sito ufficiale perchè nn è compresa nel download. Poi installa teamspeak3 e comprati un paio di cuffie e microfono da 10€ e vedi che il gioco è tt un'altra cosa
Ho notato infatti che dal sito dove ha scaricato ArmA 2 è aggiornato alla patch 1.59
Cmq la patch 1.60 è "cumulativa" pertanto racchiude tutte le versioni precedentiO0
Per il resto, quoto tutto.
-
Oggi ho voluto provare per tutto il pomeriggio ArmA 2 liscio, sono riuscito a trovare un bel server praticamente identico nelle modalità a quello di Operation Arrowehad, posso dirvi che sono riuscito a giocare non laggando mai.......in altri server non riuscivo ad andare fluido, sempre per ArmA 2 liscio, anche per colpa di utenti con una connessione da 80/90 di ping:fiufiu:
La mappa è by Xeno lo stesso nome su Domination2 per OA, quindi garanzia. Obiettivi random sulle città con AI a presidiare e udite udite, le side mission:clapclap: ..........il tutto per scorazzare in mezzo a enormi boschi, colline, vaste praterie, con la mitica mimetica Woodland! insomma ambiente del nord Europa:asd:
Ora, io ve la butto li. Per diversificare le nostre azioni tra zone "desertiche" e boschive che ne dite di arricchire la vostra ludoteca con questo titolo?
-
Appena prendo una SV ci sono anch'io
-
Rogue ha scritto:
Appena prendo una SV ci sono anch'iomolto bene ti aspettiamo!

welcome on board
-
Sei quello che lavora "nel centro commerciale":cheazz:Rogue ha scritto:
Appena prendo una SV ci sono anch'io
-
perfect

-
20'..........20 minuti e siamo operativi in Takistan.....Go go go!!!!:perfido:
-
-
GS68 ha scritto:
20'..........20 minuti e siamo operativi in Takistan.....Go go go!!!!:perfido:sì tra 10 minuti si parte per la missioneO0
-
per le 8 di oggi chi c'è vorrei fare un pò di pratica xd,per le cuffie si possono utilizzare quelle normali? xd ,il microfono c'è l'ho già!
-
si
-
Cavoli!!! questa sera devo andare al cinema!!RIC3 ha scritto:
per le 8 di oggi chi c'è vorrei fare un pò di pratica xd,per le cuffie si possono utilizzare quelle normali? xd ,il microfono c'è l'ho già!Domani ci sei?
-
Ecco il mio screen!
Partita con il Fredd Superlativa!!!!!!!!! "eravamo in guerra" e per la prima volta abbiamo fatto colonna di mezzi(tutti gli utenti).....tutti sull'obj!!!!!!!!!!!!!!!!!! da paura!!!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi