ARMA II XtremeHardware Clan
-
Capo turno in uno stabilimento chimico........produzione resine base per vernici ed inchiostri:leggi:
Io sono contro il digitale:asd:
EDIT OT: preso Mass Effect 3:)
-
-
Grazie a Warofdevil abbiamo capito come attrezzarci con zaino in spalla più lancia razzi, ora siamo più cattivi che mai:asd:
ArmA è un "gioco" fantastico! Quello che mi è successo ieri, riflettendoci a posteriori, riguardo alla mia "cacciata" dal server rende l'esperienza ancora più realistica, dannatamente tesa e "adulta"......niente bimbi minkya!
. Poco fa ero connesso per una partituzza veloce con Fred, siamo saliti su di un elicottero da trasporto truppe, non ricordo come si scrive:fiufiu: , e c'era un tipo che posizionatosi sulla mitragliatrice di coda apriva il fuoco verso un Little Bird parcheggiato, danneggiandolo. Nei "messaggi giocatori" appariva una scritta dove veniva intimato l'utente di "piantarla di sparare" e guarda caso subito dopo il decollo il personaggio spariva dalla postazione, praticamnete cacciatoO0Poco fa in campo avevo tutta la tensione come se stessi imbracciando un'arma vera! raga, non mi è mai successo in un "videogioco" di questo tipo, STUPENDOO0
-
ATTENZIONE!
ENTRO LE 18 DI QUESTA SERA DOVRANNO PERVENIRE GLI SCREEN DEI PUNTEGGI!
TASTO "i" IN GAME

-
ditemi quando aggiornare
-
tom1 ha scritto:
ditemi quando aggiornareTom, dopo le 18 direi di aggiornare. Il mio punteggio era 93.......mancano tutti i vostri:fiufiu:
-
ok
-
-
-
OTTIMO Warofdevil, sei PRIMO (al momento)

Raga ho scoperto quanto sia millemila volte meglio giocare con Arma2 con Joypad!!!...........MA!!!!!..................bisogna scaricarsi il programmino Xpadder:asd:
L'ho configurato come voglio io e ora ho tutte le scelte/azioni più importanti sul pad, non posso farvi capire quanto ora sia migliorato nel controllo, troppo, TROPPISSIMO!!!!!!!:spiderfriends:
-
devo provar con il controller della 360
-
tom1 ha scritto:
devo provar con il controller della 360Tom, funziona......solo che non puoi configurarlo. ArmA prevede l'utilizzo del Joypad ma di configurarlo a tuo piacimento non se ne parla. Con questo programmino, Xpadder, puoi assegnare tutte le azioni o funzioni che vuoi dei corrispondenti tasti su tastiera, perfetto, niente lag e un mare di profili da creare.
Pensa che ho acquistato Mass Effect 3 e non so per quale ragione i Bioware non hanno implementato l'utilizzo del pad sulla versione PC:cheazz:
Nessun problema! ho già provato Xpadder e funziona alla grandissima.......e impegna pochissime risorseO0
-
GS68 ha scritto:
Tom, funziona......solo che non puoi configurarlo. ArmA prevede l'utilizzo del Joypad ma di configurarlo a tuo piacimento non se ne parla. Con questo programmino, Xpadder, puoi assegnare tutte le azioni o funzioni che vuoi dei corrispondenti tasti su tastiera, perfetto, niente lag e un mare di profili da creare.Pensa che ho acquistato Mass Effect 3 e non so per quale ragione i Bioware non hanno implementato l'utilizzo del pad sulla versione PC:cheazz:
Nessun problema! ho già provato Xpadder e funziona alla grandissima.......e impegna pochissime risorseO0
con il pc si può fare qualsiasi cosa...
-
si lo conosco xpadder
-
Anche io conosco xpadder,lo usavo tanto tempo fà con metin2 assegnando le funzioni del mouse e della tastiera.
Ora a tempo perso provo ad configurare anche il mio controller della xbox. L'unica cosa è la mira che non sarà la stessa di quando usi il mouse.
-
ciao ragazzi vi comunico il mio risultato...solamente 24...purtroppo è molto basso...

scusate ma non sono riuscito a postare l'immagine...viva la nostra squadra di operatori!!!
-
Eppure ti dirò, ho provato e riesco ad essere più preciso.....pensa che ora posso sporgermi da un'angolo, rimanere in posizione inclinata ed aprire il fuoco!!! per poi riposizionarmi ritto alla semplice pressione del tasto assegnato, non solo, riesco a dirigere il mio puntamento(fucile) con bussola aperta!!! voi chiamatemi i contatti io giro lo sguardo con bussola attiva ed apro il fuoco!!! pazzesco!!!....riesco finalmente ed agilmente a rotolare da sdraiato sul terreno in caso d'ingaggio, sia a destra che a sinistra..........stupendo!!! :AAAAH:WarOfDevil ha scritto:
Anche io conosco xpadder,lo usavo tanto tempo fà con metin2 assegnando le funzioni del mouse e della tastiera.Ora a tempo perso provo ad configurare anche il mio controller della xbox. L'unica cosa è la mira che non sarà la stessa di quando usi il mouse.
-
Tranquillo fede questa era solo una prova,poi piano piano crescerai. Tanto alla fine ho capito che per fare tanto punteggio devi giocare davvero tanto tempo di fila!!
Kmq per postare l'immagine quando rispondi al topic sotto c'è lo spazio dove devi caricare la foto e poi clicchi su host,quando ha caricato l'immagine posti il link sul forum.
-
Confermo, abbiamo provato ma il Fred si è "incartato" col PC:2funny:Fredd ha scritto:
ciao ragazzi vi comunico il mio risultato...solamente 24...purtroppo è molto basso...
scusate ma non sono riuscito a postare l'immagine...viva la nostra squadra di operatori!!!
EDIT: Tom, vai! stupiscici con il tuo punteggio:clapclap:
-
0 0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi