ore 08.00... calma piatta.... moderatore cercasi.....
-
:2funny:
-
non ridere andry

-
se io fossi il capo supremo.... farei fare ai moderatori, a turno, il servizio notturno...... dovete meritarvi le vostre cariche scansafatiche.

-
su di me non puoi dire nemmeno a :perfido:
-
tom1 ha scritto:
non ridere andry
:2funny: ma leggi che scrive
:2funny: -
ma lo sai dobbiamo sopportarlo

-
principe andry ha scritto:
Più o meno alle 8 si sveglia un cane che sta nel palazzo di fianco e comincia a fare il comizio con un suo amico. Chissà che avranno da dirsi tutte le mattine per 2/3 ore
ciao
discorsi molto importanti senza dubbio
-
si molto seri gianni

-
principe andry ha scritto:
Più o meno alle 8 si sveglia un cane che sta nel palazzo di fianco e comincia a fare il comizio con un suo amico. Chissà che avranno da dirsi tutte le mattine per 2/3 ore
ciao
andryyyyyy.... andryyyyyyy... devi moderareeeeee..... andryyyyyyyy...... che cacchio fai attaccato al cuscinoooooooooo.... andryyyyyyyyy
chissà perchè io l'ho capito subito..... e tu..... no

-
ma davvero

-
dici che ha capito ?
-
Talon ha scritto:
dici che ha capito ?naaaa ahahhahahhah
-
:perfido:
-
su donzella gian non ci rispondi con quella bella vocina ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi