[Ba+ss] Roccat Isku gaming keyboard
-
Vendo la seguente tastiera:
Roccat Isku, tastiera gaming all'avanguardia

E' stata utilizzata solo per scrivere una recensione quindi è nuovissima.
Viene venduta all'interno della confezione originale con il disco dei driversoftware.
Pochissime ore di utilizzo.
Su trovaprezzi il prezzo più basso è 76€ (link)
Vendo a 65€ spedita (55+10 sped)
Premetto che il ricavato (s.s. a parte) andrà al forum per il quale è stata recensita, trattandosi di un sample inoltre non è coperto da garanzia. Chi ha già acquistato da me prodotti recensiti può testimoniare del fatto che sono nuovi, con pochissime ore di utilizzo.
Regole:
-Coda max 12h
-Possibilità di ritiro a mano a casa mia e non in giro per la Puglia
-Massima serietà
-Dubbi e domande in privato
-No perdi tempo
-Limo solo se trovate un prezzo del nuovo più basso di 68€ (non valgono promozioni o offerte), avvisatemi via mp.
-In vendita anche su altri lidi.
Situazione coda:
Libera
-
Vendo la seguente tastiera:
Roccat Isku, tastiera gaming all'avanguardia

E' stata utilizzata solo per scrivere una recensione quindi è nuovissima.
Viene venduta all'interno della confezione originale con il disco dei driversoftware.
Pochissime ore di utilizzo.
Su trovaprezzi il prezzo più basso è 76€ (link)
Vendo a 65€ spedita (55+10 sped)
Premetto che il ricavato (s.s. a parte) andrà al forum per il quale è stata recensita, trattandosi di un sample inoltre non è coperto da garanzia. Chi ha già acquistato da me prodotti recensiti può testimoniare del fatto che sono nuovi, con pochissime ore di utilizzo.
Regole:
-Coda max 12h
-Possibilità di ritiro a mano a casa mia e non in giro per la Puglia
-Massima serietà
-Dubbi e domande in privato
-No perdi tempo
-Limo solo se trovate un prezzo del nuovo più basso di 68€ (non valgono promozioni o offerte), avvisatemi via mp.
-In vendita anche su altri lidi.
Situazione coda:
Libera
-
UP
In vendita anche altrove
-
up.. susu non la vuole nessuno?
-
UP, su 55€+ss per una tastiera che ne costa 76€+ss
-
UP
-
Ciao! È a ancora disponibile??
)Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
no, mi dispiace

-
allora chiudo , maledetto potevi avvisare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi