battlefield 3 key info
-
salve ragazzi volevo sapere cosa devo fare per far funzionare basttlefield 3 dopo averlo disinstallato dal vecchio pc e installarlo nel nuovo??? la licenza in quanti pc e' utilizzabile????:cheazz:fetemi sapere grazie mille
-
salve ragazzi volevo sapere cosa devo fare per far funzionare basttlefield 3 dopo averlo disinstallato dal vecchio pc e installarlo nel nuovo??? la licenza in quanti pc e' utilizzabile????:cheazz:fetemi sapere grazie mille
-
Dovresti poter spostare il tuo account....
-
ok ma dovrei usare nome utente e password origin che gia' usavo ....perche con battlefield 2 una volta che ho formattato l hard disk ho dovuto cambiare key siccome vado a reinstallarlo sun un ssd nuovo nn vorrei mi creasse problemi...:cheazz:
-
Si usa quelli solito vecchi...
-
ok grazie mille...anche perche ho finito di assemblare ieri devo solo installare win7 64bit!! lo usero' esclusivamente per il gaming
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi