consiglio king 780 plus?
-
no è che mi servono e non c e supporto per avvitarci dvd rheobus ecc..ho 2 lamtron fc5,un blu ray,vaschetta doppia bay liquid,2 bay con 4 display(temperatura acqua uscita cpu vga ecc e uscita dai radiatori...) e un bay con un display programmabile(dove si puo impostare lettura speed cpu ram e cagatine varie..quindi 8 bay da 5,25...senza contare che volevo mettere cassetto e forse ci sta sotto i 6 hot swap tagliando un po di robe e costruendo supporto
-
ci sono i fermi rossi in plastica
-
forse mi sono spiegato male... i fermi rossi(sono nel 3-4 bay) qui tutti normale ma nel 1-2 bay non c e lamiera con le asole ecc(sopra ai fermi rossi e relativo parallelepipedo) c e il vuoto(primo e secondo bay)
-
postaci foto del tuo
-
sto facendo il pezzo mancante che ti spiegavo appena casa posto la foto...
-
-
stavo provando da iphone ma non riesco faccio appena a casa
-
certo con calma
-
ho dovuto fare questo(si vede male ma si capisce)...lo vendono senza il supporto nei primi 2 bay...

invece originale

-
ah ecco ora è più chiaro

-
adesso sego via tutto il pezzo verde perche voglio metterci 2 cassetti e il supporto è da 3,5 invece che da 5 in piu non è accessibile dall esterno quindi dovro tagliare anche li...cmq non è male come disposizione generale dei vani ed è immenso cosa a me molto gradita...:clapclap:

-
ok quindi lo porti su
-
in che senso lo porto su?
-
no pensavo usasi il bay inferiore mettendolo dove non lo hai
-
no xche è da 3,5 e sopra e sotto mi serve da 5.25...cmq sopra ho gia fatto era mia la foto del pc
-
okkkk

-
alla fine non sta venendo male devo finestrare il pannello sotto e sopra col plexy poi inizia essere bellino l ho preso piu per sfida..

cmq lo consiglio a chi cerca un case grande a presto alcune foto per chi puo interessare
-

-
vedendolo direi che non ti basta nemmeno questo
, comunque magari apri un thread del tuo pc nella galleria pc utenti 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi