vantaggi/svantaggi scheda audio esterna
-
pazzia fatta
xfi hd usb presa. mi pare un'ottimo prodotto...
volevo prendere anche delle cuffie wired ma uff non so
-
bene..com'è rispetto alla xonar (non ricordo se l'avevi per fare un paragone)? è quella che mi mostrasti l'altro giorno?
Cuffie wired io preferirei evitare ma per motivi non inerenti strettamente alla qualità asd
-
Trokji ha scritto:
bene..com'è rispetto alla xonar (non ricordo se l'avevi per fare un paragone)? è quella che mi mostrasti l'altro giorno?Cuffie wired io preferirei evitare ma per motivi non inerenti strettamente alla qualità asd
ho la xonar ma non mi è ancora arrivata la x-fi, comunque non ho un orecchio tale per determinare la cosa, ti posso fare paragoni solo con l'integrata
cmq questa non è una di quelle viste nei scorsi post, avevo postato la x-fi usb 5.1 ma questa non ha niente a che fare con quella scheda
è solo 2.1, audio molto pulito
HARDOCP - Objective Testing - Rightmark Audio Analyzer - Creative X-FI HD USB Sound Card Review
vedendo quei test capisci che è al livello di un'interna
la xonar ha comunque altri vantaggi, perchè oltre ad essere cosi, non è solo 2.1, sopratutto se pensi ad un home theater
la xonar da 400e penso sia migliore anche se sovraprezzata
ne ho trovata ancora un'altra a 80e circa usb esterna sempre 2 canali, ma questa mi ispirava d+
-
e qualche foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi