servizio audio non esecuzione?
-
ho un problema ke si manifesta dopo circa 2mesi ke formatto il pc. mi dice
servizio audio non esecuzione, e esce anche un mess. imposs. connetersi al servizio delle notifiche di windows.
sono costretto sempre ad avviare manualmente il servizo audio,ma a volte neanke lo attiva. che faccio?
ho messo avvio normale(da msconfig) ma niente
-
ho un problema ke si manifesta dopo circa 2mesi ke formatto il pc. mi dice
servizio audio non esecuzione, e esce anche un mess. imposs. connetersi al servizio delle notifiche di windows.
sono costretto sempre ad avviare manualmente il servizo audio,ma a volte neanke lo attiva. che faccio?
ho messo avvio normale(da msconfig) ma niente
-
prova a reinstallare i driver audio
-
non ci sono da nessuna parte
-
cosa non ci sono ? O_O
-
i driver x la mia mobo non esistono.
installo sempre gestione audio reatlek. sono andato in dispositivi ho fatto aggiorna driver, ma dice driver già aggiornati
-
come non esistono
-
tom la mio mobo??!!!
non si trovano per win 7
-
primo punto io ho detto di reinstallarli e non aggiornarli
secondo punto se non esistono come fai a sentire la musica ad esempio

-
se hai una realtek hd scarica gli ultimi qui:
-
-
se hai una HD il secondo link...se AC97 il terzo (vedi nelle specifiche della tua shceda madre)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi