Netbook fanless
-
si vede siamo diversi.. chettidevodì
-
ovviamente
-
poi molto dipende dal rumore ambientale... nel senso, al mercato un aspirapolvere non lo senti, in casa tua, di campagna, di notte, non è proprio silenzioso...

-
Devil_Mcry ha scritto:
poi molto dipende dal rumore ambientale... nel senso, al mercato un aspirapolvere non lo senti, in casa tua, di campagna, di notte, non è proprio silenzioso...
che metafora

-
E' vero.. oggi per esempio non lo sentivo perché avevano acceso l'aspirapolvere. Cmq per me il pc ideale è perfettamente senza alcun rumore, così che non devi aumentare il volume delle cuffie per coprire i rrumori esterni rischiando la sordità

-
mi viene quasi da dire ma hai l'orecchio bionico

-
ahah se magari ads
-
mi perdonerete se riesumo un vecchio thread, ma l'argomento era sempre il medesimo. In questo anno sono usciti nuovi modelli di notebook o NetBook senza ventole? Per esempio con gli ultrabook era previsto che ci fossero dei modelli fanless? Sto scrivendo con un iPad per esempio e da questo punto di vista 0 rumore rispetto al mio NetBook che ha la ventolina sempre al Max
-
per il segmento desktop non credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi