project KAMI-SAMA
-
amd fan ha scritto:
è un cristiano(cit. paesana)
purtroppo non posso scherzarci, il peso così alto è un problema dal momento in cui debba fare refilling o aggiornamento hardware...sarà un incubo, inoltre stasera ho rifatto il calcolo del peso che raggiungerà, andrà anche oltre i 60kg per: lastra di rame 160x120x20mm (5,5kg), griglia aquacomputer 3x140 (500g), waterblock HDD+ BLOCCO LAING (top phobya black nickel+ decoupling phobya aluminium) (2,6kg+ 1,4kg), PSU EXTENDER by salucard and De stefanis (1-1,5kg)...e questi sono i componenti solo del loop sterno, senza contare il peso dell'hardware, dei waterblocks dei componenti, dell'alimentatore e dei futuri raccordi...

-
tom1 ha scritto:
ma dopo lo usi sulla panca per i pettorali ?se devo essere sincero, non saprei come alzarlo, è proprio scomodo da prendere XD
-
comunque bando alle ciance rimango curioso per l'HW che monterai dentro e per i prossimi UP( quandoooooo?
) -
tom1 ha scritto:
comunque bando alle ciance rimango curioso per l'HW che monterai dentro e per i prossimi UP( quandoooooo?
)il problema è l'università, lunedì riparto e quando torno non si sa:gluglu:, inoltre il cash è finito, quindi tom trovami uno sponsor:asd:
-
io ho abbandonato l'800d per 20 kg:asd: 47 kili sono inimmaginabili per me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi