rat 5
-
Ciao a tutti ho un problema il mio rat 5 si e rotto e mi è stato sostituito in garanzia con uno nuovo solo che questo e a 5600 dpi e nn aveva il cd con i driver e sul sito della cyborg il rat 5 lo danno ancora con 4000 dpi quindi i driver sono sbagliati nn li riconosce:crashpc: qualcuno mi saprebbe consigliare? Ringrazio tutti anticipatamente
-
Ciao a tutti ho un problema il mio rat 5 si e rotto e mi è stato sostituito in garanzia con uno nuovo solo che questo e a 5600 dpi e nn aveva il cd con i driver e sul sito della cyborg il rat 5 lo danno ancora con 4000 dpi quindi i driver sono sbagliati nn li riconosce:crashpc: qualcuno mi saprebbe consigliare? Ringrazio tutti anticipatamente
-
foto della scatola? sei sicuro che non sia un rat 7
-
quoto per la foto magari sul nostro hosting
-
la foto la posso mettere ma sono sicuro sul dorso del mouse ce scritto rat 5 e sotto attorno al sensore ce scritto 5600 dpi e mi e stato detto anche dall'assistenza che mi hanno spedito il nuovo modello del rat 5 a 5600 dpi
-
mettila tanto non ti costa nulla credo

-
Ecco la foto (spero di avere fatto tutto giusto!)

-
mmmm
-
ragazzi grazie a tutti ma ho risolto ho scritto alla saitek e mi hanno detto che i driver sono gia aggiornati quindi basta cercare il modello e scaricare grazie ancora ciaoo
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi