Crash metro 2033
-
Ciao a tutti vi scrivo per un anomalia verificatasi sul mio pc fisso, praticamente giocando a metro 2033 andava tutto bene, poi da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e proprio all'avvio carica 3 secondi poi il pc dice che ha smesso di funzionare, ho provato a fare di tutto anche a cancellare e reinstallare diverse volte ma niente, può essere causato da voci di registro in conflitto o da cos'altro ?
-
Ciao a tutti vi scrivo per un anomalia verificatasi sul mio pc fisso, praticamente giocando a metro 2033 andava tutto bene, poi da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e proprio all'avvio carica 3 secondi poi il pc dice che ha smesso di funzionare, ho provato a fare di tutto anche a cancellare e reinstallare diverse volte ma niente, può essere causato da voci di registro in conflitto o da cos'altro ?
-
si probabilmente qualche dll e voce di registro non cancellata correttamente
-
Dai una pulita con cccleaner...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi