[Pi + Sped] Vendo Samsung Galaxy S
-
Come da oggetto,
per passaggio ad altro... temporaneamente ad Iphone poi si vedrà.. vendo il mio Galaxy S.
Il Telefono ha circa 15 mesi di utilizzo, è perfettamente funzionante. Qualche segno di usura dovuta al tempo. Display perfetto, touch perfetto.
Ve lo mando con la rom ufficiale 2.3.5 e il kernel Semaphore 2.5.0 installato.
Io personalmente ci ho provato di tutto, dalla cyanogen alla MIUI e non ho mai avuto problemi.
Ho anche il backup iniziale della prima rom con cui è arrivato quindi in caso di problemi basta fare un ripristino della rom iniziale e avete tutta la garanzia che volete!

In vendita anche altrove, non fatemi perdere tempo.. prezzo 180 euro più spedizione!
Il telefono sarà disponibile per la spedizione da mercoledì 1° Febbraio!
Code veloci..24h max
Preferita la consegna a mano
Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario.
Marco
ps. più tardi ci scatto qualche foto
-
Come da oggetto,
per passaggio ad altro... temporaneamente ad Iphone poi si vedrà.. vendo il mio Galaxy S.
Il Telefono ha circa 15 mesi di utilizzo, è perfettamente funzionante. Qualche segno di usura dovuta al tempo. Display perfetto, touch perfetto.
Ve lo mando con la rom ufficiale 2.3.5 e il kernel Semaphore 2.5.0 installato.
Io personalmente ci ho provato di tutto, dalla cyanogen alla MIUI e non ho mai avuto problemi.
Ho anche il backup iniziale della prima rom con cui è arrivato quindi in caso di problemi basta fare un ripristino della rom iniziale e avete tutta la garanzia che volete!

In vendita anche altrove, non fatemi perdere tempo.. prezzo 180 euro più spedizione!
Il telefono sarà disponibile per la spedizione da mercoledì 1° Febbraio!
Code veloci..24h max
Preferita la consegna a mano
Pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario.
Marco
ps. più tardi ci scatto qualche foto
-
8gb?
-
si, quello classico.
Marco
-
venduto!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi