Consiglio configurazione 3 monitor
-
Salve, vorrei prendere 3 monitor 22" 1920x1080, per poter sfruttare la tecnologia eyefinity, attualmente ho una vga Shappire HD 6950 1gb, utilizzando 3 monitor con questa vga le prestazioni in gioco scendono parecchio?
Sarebbe opportuno Prendere un 'altra 6950 1gb o 2gb? o una soltanto basta?
Grazie
-
Salve, vorrei prendere 3 monitor 22" 1920x1080, per poter sfruttare la tecnologia eyefinity, attualmente ho una vga Shappire HD 6950 1gb, utilizzando 3 monitor con questa vga le prestazioni in gioco scendono parecchio?
Sarebbe opportuno Prendere un 'altra 6950 1gb o 2gb? o una soltanto basta?
Grazie
-
direi che ce la fa senza problemi , anche se abbinarle un altra per avere massime prestazioni sarebbe consigliabile
-
quindi un'altra 6950 1gb? 2gb non avrebbe senzo giusto? le vram non si sommano mi pare
-
si non avrebbe senso imho una vga da 2 gb
-
io dico che una 6950 non basta per usare tre monitor full hd...
prendi una 7950 hd per sfruttare al massimo (o quasi) i tre monitor e non una 6950 hd (sempre se hai un budget di 380 euro per la scheda video di nuova generazione)
-
Ma cosa ci devi fare?...giocare o office??
-
infatti abbiamo detto di due
-
se ci devi giocare devi prendere una scheda più potente di una 6950 hd (per giocare decentemente su tre monitor)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi