[Milano +ss] Mercatino Usato di CPU 775
-
pare sia stata spedita con raccomandata, ho il codice e sono in attesa di riceverla, appena la ricevo la testo e lascio il feedback, per tanto per ora diciamo solo un malinteso..
-
Ok
-
grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima...
-
ricordatevi di scambirvi i feed sono uno strumento utile per le trattative
-
Jack_Folies ha scritto:
grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima...Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona.
Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate.
Capita..
-
toxstoxs ha scritto:
Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona.Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate.
Capita..
effettivamente non nascondo che quello che dici è la verità, infatti sempre raccomando di non spedirmi con le raccomandate semplici quando faccio un acquisto, il motivo è legato prettamente ai ritardi che creano nei recapiti postali della mia città...Nel nostro mia svista nell' avvisarti, ma era anche sottinteso che non ce ne fosse il bisogno perchè avrei dato per scontato che spedissi con un corriere..cmq feedback positivo, ti ringrazio alla prossima...
P.s fuori topic:
Per quanto riguarda la vga mxm 2 9600m GT sappi che se vuoi provarla sno d'accordo, previo il pagamento della stessa, pagamento che verrà totalmente rimborsato nel caso la vga non vada bene...se ti va scrivimi nell' annuncio ciao
-
ti ho lasciato il feedback, quando vuoi puo fare lo stesso ciaO
-
up
-
up
-
up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi