Progetto Impossible Modding
-
o,
io apetto delle foto o dei video
mettili un po dove vuoi!!!!
basta che me li linki!!:AAAAH:
-
RigoR ha scritto:
Belin Marco, lo sapevo che non ti dovevo dire nulla...Sei quasi peggio di me!
Cmq, a breve altri up, appena risolvo un piccolissimo problema, tipo : perchè l'alimentatore ha dei cavi che passano dove ho progettato altre cose?

beh cioè... lo sai che sn una zoccola in questo campo..se mi dici na cosa secondo te dopo 1 secondo non sono a vederla? :ROTFL:
-
sei un pazzo..ma hai un'inventiva da far paura! Grande mino!!
ma quando mostri quell'aggeggio infernale beeeeeeellissimo?

:spiderfriends:
-
Dai dai, ormai è tipo una telenovela!!!! Quando la prox puntata??? :ROTFL:
-
un grand'angolo x vedere qualcosa di completo?

-
lucagiordan ha scritto:
un grand'angolo x vedere qualcosa di completo?
Eh no, sennò ti rovini la sorpresa!!!

-
RigoR ha scritto:
Dopo un rapido test, l'amara sorpresa...Il connettore di alimentazione dell'adattatore SATA tocca contro l'alimentatore...
Soluzione? Si leva il connettore
Ho levato il plug plastico, ho ricollegato tutti i cavi, li ho saldati e coperti con la guaina termorestringente, così adesso il connettore non tocca più...
umh... mi hciedevo se non avessi invertito il giallo con il rosso, non so se cambia qualcosa ma io te lo dico, magari una piccola distrazione, oppure un buco nell'acqua da parte mia

che lavoro che stai facendo, complimenti

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh... mi hciedevo se non avessi invertito il giallo con il rosso, non so se cambia qualcosa ma io te lo dico, magari una piccola distrazione, oppure un buco nell'acqua da parte mia
che lavoro che stai facendo, complimenti

ciao
CazzZ!!!
il cazzzzz le nota tutte!!!!!!!!!:hypo:
infatti anche a me sembrano invertiti... cmq forse ha voluto solo fare una prova e c'ha fatto una foto solo per farci vedere a noi...
Cmq ottima inventiva!!!!

-
RigoR ha scritto:
Orco BEEEP!Mille grazie che te ne sei accorto!
Ho controllato ora le stat, su 2389 utenti che hanno visto questi post sei stato l'unico a notarlo!!!
Non so come ringraziarti!!!!
hehe, qualche migliaio di euro potrebbero andare bene

vai, procedi, e stai attento

ciao
CazzZ!!!
-
bella roba mino! lunasio come sempre fa ottimi lavori! mitico!
marco
-
Grande! -
rigor for president:n2mu::n2mu::n2mu:
-
cavolo mino...ormai stai giocando con i decimi di millimetro!!!
-
rigor tu ai calibri gli fai un baffo!! la precisione te ce l'hai nel cervello!! mm?? li sono peli di fi...:n2mu::n2mu:
gran lavoro
-
O_O
-
mitico rigor! eccezionale! :AAAAH:
Pure il video "come cambiare il top in 3 minuti
"mitico ancora!

-
complimenti... sta venendo fuori uno spettacolo...
seguo con sempre + interesse!!!
ciao
CazzZ!!!
-
seguo in silenzio (poiche' sono senza parole...)
-
One1ros ha scritto:
seguo in silenzio (poiche' sono senza parole...)ed aggiungo in ginocchio sui ceci :n2mu::n2mu:
-
ficooooo!! hai filettato una vga!! mamma che coraggio!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi