Progetto Impossible Modding
-
recycle! La filosofia di Rigor..che genio..sono opere d'arte! Come il dadaismo! Connettori usati come copri-vite! GENIALE! Continua cosi che spari idee a raffica e neanke riesco a starti dietro!:ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
Ups...scusate
EDIT: si vocifera che pirella è gay (ihihih!!!!!)
Si vocifera che ci starebbe bene una faccina di questo tipo... :stordita:

-
Gran bel lavoro!:clapclap:
Ciao;)
-
penguin86 ha scritto:
Ups...scusate
EDIT: si vocifera che pirella è gay (ihihih!!!!!)
non inquiniamo questo Signor Thread con cose sapute e risapute! -
su su su,...che fra qualche giorno ci sarà una grossissima sorpresa! Vai Mino che sei mitico!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Marco
-
Le085 ha scritto:
non inquiniamo questo Signor Thread con cose sapute e risapute!
-
azz questo non lo sapevo!!!!
mi converrà seguire in tutti i 22 forum allora...!!! 
-
non so se avete mai visto art attack, mo forse mi prenderete per cu*o però mi è capitato qualche volta di vederlo e di ammirare 1 che faceva dei disegni giganteschi per terra con il sale, oppure andava in una discarica prendeva tutte cianfrusaglie e alla fine usciva fuori un'opera d'arte. lo vedevi che partiva da una parte e non si capiva una mazza di quello che aveva intenzione di fare. piano piano prendeva forma fino a uscirne qualcosa di spettacolare.
beh RigoR è come quello là, bene o male lui ha tutto in testa però ti fa capire un po' per volta, però già sai che ne uscirà qualcosa di fantastico, perchè si vede lontano un miglio che è un vero artista:D
:clapclap: non so se applaudirlo o rimanere a bocca aperta!:AAAAH: -
ahahah hai perfettamente ragione!!!! finchè non finisce non si capisce na mazza di quel che vuole fare...
crea la suspence!!!! 
-
RigoR... Che figata! La tua inventiva, precisione, attenzione ai particolari, mi ricordano quando modificavo la Punto. La differenza è che per buona che fosse l'idea, a me veniva sempre male...
Vai così, hai tutta la nostra attenzione :hypo:
-
RigoR ha scritto:
Ecco il secondo pezzo, attaccato con del biadesivo sulla porta USB superiore :Che ne dite?
che ne dite?
direi stupendo!
cioè... non sarei nemmeno riuscito ad immaginarlo... io

-
dico solo che se Rigor non ci fosse bisognerebbe davvero inventarlo!!
semplicemente grandioso!!
domanda: e se all'interno ci shiaffassi pure due led colorati?
-
appena l'hai finito, faccio un giro in moto fino a rapallo per vederlo... grande mino!!
Marco
-
50 metri?????
porca mucca quando lo accenderai dici che lo vedrò fin da torino??? 
-
..e lo spettacolo continua...
-
ahahaha manda pure a me sto mms va...
kangoo tuning rulezzzz!!!! 
-
Lupo ha scritto:
ahahaha manda pure a me sto mms va...
kangoo tuning rulezzzz!!!!
a me un pvt ... :ROTFL:
-
RigoR ha scritto:
Cari ragazzi, con quei led ci sto uscendo di testa!!!!Lupo, ti dico solo che vanno a 12V e che gli amici del tuning mi stanno dando la caccia per metterli in macchina... Son due giorni che sono irreperibile in casa e che continuo a mandargli mms con le foto dei led sotto al kangoo LOL
Madooo già mi sto immaginando il Kangoo con i leddini sotto tamarissimi.
Grande Rigorè!:clapclap:
-
nel frattempo qui è arrivato un regalino per l'IM staff... :birra:

-
sti amministratori...
l'orologio... la tabella... la tastiera... e poi? fin dove arriveremo???

PS: una foto un po più allargata si può avere?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi