Xbox360 elitè SOS
-
Come ben sapete con l'aggionamento all'XBG3, quei geniacci della Microsoft hanno fatto in modo che i lettori della Mia xbox 360 elitè sisi riflashato e udite udite, non fa più partire i giochi di backup( di cui ho regolarmente gli originali, anche se alcuni causa fratellino sono irrimediabilmente rotti). Volevo sapere se qualcuno mi potesse guidare passo passo nella modifica. Il lettore è un Ben-q Vad6038 datato a ottobre 2007. Premetto che non ho mai modificato l'xbox360 anche se ho precedenti con psp e ps3. Volevo in oltre sapere nello specifico gli oggetti necessari (cavi e alimentatori) il livello di rischio ed una guida passo passo ad personam, poiché leggendo nella rete non ci ho capito granché. L'email in cui potrete contattarmi è [email protected]. Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto !
-
Come ben sapete con l'aggionamento all'XBG3, quei geniacci della Microsoft hanno fatto in modo che i lettori della Mia xbox 360 elitè sisi riflashato e udite udite, non fa più partire i giochi di backup( di cui ho regolarmente gli originali, anche se alcuni causa fratellino sono irrimediabilmente rotti). Volevo sapere se qualcuno mi potesse guidare passo passo nella modifica. Il lettore è un Ben-q Vad6038 datato a ottobre 2007. Premetto che non ho mai modificato l'xbox360 anche se ho precedenti con psp e ps3. Volevo in oltre sapere nello specifico gli oggetti necessari (cavi e alimentatori) il livello di rischio ed una guida passo passo ad personam, poiché leggendo nella rete non ci ho capito granché. L'email in cui potrete contattarmi è [email protected]. Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto !
-
allora devi sapere saldare , avere vari tool di un certo costo e cambiare il lettore in quanto per stare sereno ne i benq, ne i samsung e ne tantomeno gli hitachi leggono gli xdg3 e non xbg3

-
Cioè è da buttare? Quanto mi costa un lettore Liteon ed è compatibile con l'xbox 360 elitè?
-
no da buttare no , se vuoi posso anche farlo io il cambio , moddando le console
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi