Amd o Intel?
-
tom1 ha scritto:
si stanno per spedire ,si è lui nh-d14,per la domanda posta cosa hai vistoDissipatore CPU Intel High Performance Liquid Cooler Socket 2011 1155 è questo l'ho visto nel banner che c'è per adesso sulla home di e-key, come funziona? sono buoni?
grazie
-
sono come il corsair h100 , h80 e cosi via. Sono dissipatore ibridi , io ad esempio poseggo il corsair h100
-
ok, grazie per le informazioni, in ogni caso se ne parla fra qualche mese comprare il dissi, per adesso voglio vedere come va
, ho notato una cosa, nella scheda madre ci sono 2 porte ethernet, a cosa servono? 1 non basta ?Grazie.
-
sono per gestire due lan anche diverse
-
ok grazie, comunque l'ordine è stato evaso ieri , dovrebbe arrivarmi lunedì.
vi ringrazio ancora per l'aiuto sulla scelta dei componenti e su tutti i chiarimenti .
siete grandi

-
Ottimo avvisaci quando arriva

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi