Consiglio masterizzatore
-
-
anche con un profilo offline ?
-
Io gioco solo Offline!
-
Ma non ha senso tutto ciò! Il gioco prima NON mi aveva MAI dato problemi. Solo da quando ho messo i due masterizzatori e tolto la scheda per pulizia pc.
-
per fugarti i dubbi togli i masterizzatori e vedi , ma ti dico che mettere iùun masterizzatore non comporta nulla
-
Anche io ho il profilo offline, ma da una rapida ricerca sul web sembrerebbe così.
Visto che non lo hai più questo problema, giocaci e basta. Se si ripresenterà, ne riparleremo (nel thread ufficiale del gioco magari visto che qui siamo OT)

ciao
-
Ok grazie a tutti!
Lo so che siamo ot (lo faccio per non aprire una nuova discussione e ne approfitto siccome l'ot lo affettuiamo nella discusiona aperta da me) devo aggiornare i driver della mia sapphire hd 5850 vapor-x 1 gb. Ho letto in rete che gli ultimi driver hanno causato problemi. Che driver mi consigliate di scaricare? Inoltre devo scaricare tutto il pacchetto del catalyst (quello da circa 200 mb) e prima devo disinstallare i vecchi driver?
-
12.12
-
Non è un problema aprire più thread. Se hai 50 problemi / dubbi diversi, apri pure 50 thread
. Magari si fa prima una ricerca visto che molti problemi possono essere stati già trattati o ci sono thread ufficiali in cui se ne può discutere.Ho letto che hanno aggiornato anche il CCC, quindi magari quando uscirà una nuova versione senza problemi, procederai all'aggiornamento totale.
ciao
-
ritornando a parlare dei nuovi masterizzatori che ho montato, ricordo che li ho montati poichè i precedenti non erano dotati di attacco sata, e quindi con un ssd, non riuscivano a starci dietro nella lettura e scrittura dei dati (ergo, ci avevo messo 45 min per installare f1 2011).
Ora però con i nuovi, non mi sembra che le cose siano migliorate di molto... nell'installare i driver della scheda grafica nuova dal cd di serie, il lettore faceva kmq fatica a leggere!!! cosa potrebbe essere???
-
spesso sono i cd e non i lettori masterizzatori
-
Ah ok quindi escludo qualsiasi impostazione magari non corretta nel bios?
-
si
-
La velocità di lettura per un DVD è di circa x16 (poi dipende dal modello del masterizzatore e dal tipo di supporto ottico), il che dovrebbe tradursi grossomodo in un 21 MB/s (o 31 MB/s nel caso di x24) di trasmissione (prendiamo con le pinze tali valori). Un normale HDD meccanico ha un range medio di almeno il doppio, figuriamoci un SSD.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi