Delucidazioni LT+ 3.0 e ABGX 1.0.6
-
ciao,
ho una xbox con lt+ 2.0 e ultima dashboard aggiornata tramite usb.
volevo avere delle delucidazioni sul nuovo firmware lt+ 3.0 e il nuovo ABGX 1.0.6
1) A cosa serve esattamente il nuovo lt+ 3.0 e ABGX 1.0.6 ?
2) E' necessario aggiornare ad lt+ 3.0 ?
3) I nuovi giochi funzionano e funzioneranno con lt+ 2.0 ? Sarà necessario utilizzare ABGX ?
4) LT+ 3,0 è sicuro per la connessione al Live ?
grazie
-
ciao,
ho una xbox con lt+ 2.0 e ultima dashboard aggiornata tramite usb.
volevo avere delle delucidazioni sul nuovo firmware lt+ 3.0 e il nuovo ABGX 1.0.6
1) A cosa serve esattamente il nuovo lt+ 3.0 e ABGX 1.0.6 ?
2) E' necessario aggiornare ad lt+ 3.0 ?
3) I nuovi giochi funzionano e funzioneranno con lt+ 2.0 ? Sarà necessario utilizzare ABGX ?
4) LT+ 3,0 è sicuro per la connessione al Live ?
grazie
-
1-superare i controlli ap 2.5 su dischi xdg3
2-preferibilmente si
3-si
4-come ogni mod non puoi andare sul live dopo
-
cosa cambia esattamente tra lt+ 2.0 e 3.0 ?
scusa se ripeto la domanda, ma non ho capito: è e sarà sempre necessario passare tutti i nuovi giochi con il nuovo abgx ?
-
cambia il metodo nelle "protezioni"
-
ciao,
volevo sapere alcune informazioni
1) è necessario passare i nuovi giochi con abgx 1.0.6 per il firmware 2.0 ? c'è qualche impostazione in particolare da configurare ?
2) con un gioco mi è capitato che, installandolo, si bloccasse durante la partita, mentre senza installazione funzionava. come mai ?
-
1-no non è necessario
2-installandolo che vuol dire ? fatto partire da hd ?
-
tom1 ha scritto:
1-no non è necessario2-installandolo che vuol dire ? fatto partire da hd ?
per installazione intendo la normale procedura di copia del DVD su Hard Disk.
mi è capitato con un paio di giochi
-
no non credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi