Problema Monitor TV Samsung
-
ciao,
una settimana fa ho acquistato il monitor tv Samsung T24A350.
Lo schermo l'ho utilizzato per giocare con una XBOX360 e per guardare un pò di TV
Dopo qualche giorno, mentre stavo giocando, mi compaiono delle righe orizzontali e i colori si vedono sbiaditi (come se fosse una risoluzione a 256 colori)
Comunque provando a dargli 2 colpi lo schermo si aggiusta, dopodichè riappare il difetto.
Poi ho verificato che il difetto lo fa toccando la parte posteriore dello schermo (schiacciandola)
Secondo voi da cosa può derivare il problema ?
E' possibile che sia successo per il fatto che ho montato una staffa per appenderlo al muro ?
grazie
-
ciao,
una settimana fa ho acquistato il monitor tv Samsung T24A350.
Lo schermo l'ho utilizzato per giocare con una XBOX360 e per guardare un pò di TV
Dopo qualche giorno, mentre stavo giocando, mi compaiono delle righe orizzontali e i colori si vedono sbiaditi (come se fosse una risoluzione a 256 colori)
Comunque provando a dargli 2 colpi lo schermo si aggiusta, dopodichè riappare il difetto.
Poi ho verificato che il difetto lo fa toccando la parte posteriore dello schermo (schiacciandola)
Secondo voi da cosa può derivare il problema ?
E' possibile che sia successo per il fatto che ho montato una staffa per appenderlo al muro ?
grazie
-
inverter
-
Non è l'inverter; comunque visto che è nuovo mandalo in garanzia
-
si il pannello ho detto male
-
ok, ma mi chiedevo se fosse dovuto al fatto che ho montato l'asta dietro al pannello oppure se è solo un difetto.
comunque la manderò in garanzia
-
no è un difetto , non è dipeso dalla staffa a muro
-
ma esattamente cosa è potuto succedere ? si è spostato il pannello ?
-
no difetto di fabbrica del pannello
-
che sfortuna... speriamo che riconoscano il problema perchè se il pannello non viene toccato quando lo schermo è accesso è probabile anche che funzioni normalmente....
-
tu magari allegagli anche delle foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi