Mod’n Roll 2012: NORI MACHINE
-

a domani

-
bene foto
-
A oggi!
-
Oggi dopo vari imprevisti sono solo riuscito a fare i tagli provvisori per i masterizzatori, mi piacerebbe tenerli così ma non ho idee per come farli aprire. :cheazz:
Spero che la notte porti consiglio.

-
warboy ha scritto:
Oggi dopo vari imprevisti sono solo riuscito a fare i tagli provvisori per i masterizzatori, mi piacerebbe tenerli così ma non ho idee per come farli aprire. :cheazz:Spero che la notte porti consiglio.

Ti basta smontare il masterizzatore,trovare il filo che lo fa aprire e prolungarlo fin dove ti serve
-
Schimat ha scritto:
Ti basta smontare il masterizzatore,trovare il filo che lo fa aprire e prolungarlo fin dove ti servesi in realtà non cè un filo che fa aprire il masterizzatore ma un microinterruttore, devo decidere tra la soluzione meccanica e quella che dici te di prolungarlo...
-
altre foto ?
-
Nella pausa pranzo ho montato il frontale apribile...

-
Questo case è di una cattiveria disarmante! Non oso immaginare una volta aerografato come sarà.

-
sempre più un robot pc
-
manca il piccone nella parte frontale per distruggere gli altri robot
... comunque a parte gli scherzi, sta venendo benissimo 
-
Complimenti!, stai facendo un ottimo lavoro.
-
Grazie a tutti per i complimenti. spero di non deludere le aspettative sia mie che vostre.
-
ci contiamo -
Assolutamente non puoi deluderci, altrimenti

:DScherzo!!!!

-
ho fissato i cardini alla paratia sinistra!! Finalmente.
Stavolta dovrei riuscire ad iniziare la verniciatura...

-
benissimo
-
Dopo aver carteggiato, sono riuscito a dare il fondo bianco ed ora inizio con le prime mani di grigio scuro, che avrà un effetto grudge.

ed ecco i miei aiutanti:

-
-
Ottimo!
Voglio proprio vedere cosa ci disegnerai sopra.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi