Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
Riprendiamo in mano l'alimentatore moddandolo a dovere, per prima cosa dovro' rivestire di nastro biadesivo il plaxy che andra' tutt'attorno all'ali

Poi lo posiziono e preparo la parte superiore quella dove troviamo il ventolone da 140mm

Iniziamo a tagliare e lucidare il bordo, sempre con l'affezionato DREMEL

-
Rivestimento e Verniciatura

Accendiamolo
Con queste foto finisce il settore ali, spero vi sia piaciuto.
Tutta questa lavorazione per far notare quel filino di 3mm tutt'attorno all'ali

-
Su su ..... chi si ferma è perduto
:2funny:
Nella base la disposizione dei led è stata migliorata per avere piu' omogeneita' della luce che si diffondera' nel plaxy, le strisce led si sono accoppiate cosi facendo la luce riflettera' in entrambi i lati.
Ed eccoci alla prima fase definitiva del montaggio.......

Ecco la base accesa diciamo che dice la sua...........

-
tom1 ha scritto:
dopo posterai il nuovo worklogGiammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Qui signori spendero' 2 parole in piu' voglio farvi vedere come ho posizionato la tanica di Dagored che mi ha regalato per Natale, lavoro difficoltoso e molto delicato, ho dovuto rifilettare la tanica in una posizione moltoooooooo pericolosa, sbagliare voleva dire buttare un pezzo , ma alla fine tutto è andato per il meglio, come supporto ho utilizzato dei tubi in acciaio forati e filettati da M5 per attacare gli occhielli sempre di acciaio inox.
Le foto sono molto spartane, e prive di sfondo , ma per quello ci sara' tempo, basta solo che vi facciate l'idea di com'è venuto il lavoro.
Grazie da Ermanno

-
Prima di postare le foto diciamo non definitive ma un bel beta, voglio postare il WB Black Sun della Ybris nota azienda italiana leader nel settore watercooling.
Questo wb mi è stato regalato a Natale direttamente dal titolare e credo che sia stata per me una gioia non indifferente e ne vado fiero, per poterlo modificare ho chiesto se aveva nulla in contrario e di tutta risposta mi è stato detto fanne cio' che vuoi , a questo punto iniziano i lavori
Prima.........

-
Dopo
Qui non faro' il supporto completamente in carbonio, perchè la staffa esistente è in acciaio inox, a questo punto ho voluto creare una sorta di gemellaggio tra acciaio e carbonio, credo ne sia uscita una cosa piacevole
Ho preparato una lastra di carbonio da 0,5 incollata a quella d'acciaio e da qui parte tutto il lavoro

-
Dopo che vi siete rotti a guardare 14pg di lavorazione , è l'ora di postare le foto beta della mod, nulla di definitivo, i miglioramenti sono all'ordine del giorno, ma cosi' vi fate un'idea di come verra' una volta ultimata
Buon divertimento............................

-
Partiamo con il sistemare la valanga di fili che abbondano nella parte posteriore, per fare questo ho creato un supportino che andra' a far ordine , dividendo alimentazioni da 12v e da 5v , spero vi piaccia la soluzione che ho adottato

Con i passacavi di Nils poi ho ovviato al problema di avere tubi e cavi in giro per la mod

Ecco cosa intendo per ordine

-
Spettacolo puro, Ermanno!

-
dagleee
-
mamma mia!!

-
non ho parole, è davvero una cosa impressionante

sei forte ermanno

-
tom1 ha scritto:
dagleeepiu' de cosi nun se po'
RIC3 ha scritto:
mamma mia!!
in modo felice spero!!!!!!!! ahahahaha
One1ros ha scritto:
Spettacolo puro, Ermanno!
grazie caro:ave:
Robymetallo95 ha scritto:
non ho parole, è davvero una cosa impressionante
sei forte ermanno

Fratello ti stimo :n2mu:
questo è un piccolo video dimostrativo , il primo che faccio oltretutto, siate clementi
-
parte 2
-
se pò se pò
-
belli i videoLa VGA pensi di liquidarla?
-
Erma la liquidiamo quella vga?? Belli i tape!
-
bel lavoro corsaro :clapclap: come sempre una cura maniacale del dettaglio

-
Robymetallo95 ha scritto:
belli i videoLa VGA pensi di liquidarla?
Ma credo di fare uno SLI ma di gtx 260 o 460, quella VGA penso alla fine è destinata per una mod che è in cantiere
Dave2010 ha scritto:
Erma la liquidiamo quella vga?? Belli i tape!Si liquidero' le VGA ma prima devo vedere quanto margine di dissipazione ho
Mad_Bull ha scritto:
bel lavoro corsaro :clapclap: come sempre una cura maniacale del dettaglio
Grazie Mad_Bull detto da te mi lusinga
e per oggi vi posto lo sleev fatto al cavo di alimentazione richiesto da un'amico pignolo...... ora è contento.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi