[BO + SPED] PC COMPLETO Asus rampage Formula Q6600 320Gb 8800GTS
-
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita un pc completo composto da:
Scheda madre Asus Rampage Formula
Processore Intel Q6600
Ram: per il momento 2 Gb OCZ Gold (ma posso fare upgrade a 2x2 Gb) DDR2
Scheda Video: nVidia 8800GTS 320 con dissipatore ZALMAN
Hard disk: 1x 250Gb + 1x80Gb
Masterizzatore; case e alimentatore inclusi.
Licenza windows XP inclusa (talloncino e seriale sul case). Se interessati posso installare Lion in dual boot.
Costo: 300 euro più spedizione. Non smembro. Posso optare per scambio con GTX580 in garanzia o con processore Sandy bridge-E.
Per l'upgrade di ram, totale 350 spedizione inclusa.
Pagamento: qualora si richiedesse spedizione accetto solo bonifico bancario come forma di pagamento, che tutela entrambi il venditore e l'acquirente, essendo un metodo tracciato e sicuro.
Spedizione: spedisco con corriere TNT. Il costo della spedizione del case è di 15 euro a causa delle sue dimensioni.
Sono disponibile ad offrire chiarimenti e foto qualora necessari all'acquirente.
-
Salve a tutti,
come da titolo metto in vendita un pc completo composto da:
Scheda madre Asus Rampage Formula
Processore Intel Q6600
Ram: per il momento 2 Gb OCZ Gold (ma posso fare upgrade a 2x2 Gb) DDR2
Scheda Video: nVidia 8800GTS 320 con dissipatore ZALMAN
Hard disk: 1x 250Gb + 1x80Gb
Masterizzatore; case e alimentatore inclusi.
Licenza windows XP inclusa (talloncino e seriale sul case). Se interessati posso installare Lion in dual boot.
Costo: 300 euro più spedizione. Non smembro. Posso optare per scambio con GTX580 in garanzia o con processore Sandy bridge-E.
Per l'upgrade di ram, totale 350 spedizione inclusa.
Pagamento: qualora si richiedesse spedizione accetto solo bonifico bancario come forma di pagamento, che tutela entrambi il venditore e l'acquirente, essendo un metodo tracciato e sicuro.
Spedizione: spedisco con corriere TNT. Il costo della spedizione del case è di 15 euro a causa delle sue dimensioni.
Sono disponibile ad offrire chiarimenti e foto qualora necessari all'acquirente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi