[Thread Ufficiale]NZXT Switch 810
-
weel -
In questo case se ci metto un radiatore da 360 nella parte superiore, mi rimane lo spazio per mettere un frontalino usb oltre al lettore blu ray e al fan controller?
Nella parte in basso riesco a farci stare la vaschetta e la pompa se tengo 2 hd e 1 ssd?
-
direi di si ad entrambe le domande
-
lettore, controller e frontalino dovrebbero starci magari invece che nel primo bay in alto devi partire dal secondo.. per la vaschetta non saprei che vaschetta è dimensioni? quanti cassetti hai per gli hdd?
p.s
la vaschetta è sempre bene tenerla piu in alto rispetto alla pompa
-
allora le foto
-
ciberjack ha scritto:
lettore, controller e frontalino dovrebbero starci magari invece che nel primo bay in alto devi partire dal secondo.. per la vaschetta non saprei che vaschetta è dimensioni? quanti cassetti hai per gli hdd?p.s
la vaschetta è sempre bene tenerla piu in alto rispetto alla pompa
Quindi perderei lo spazio dell'hot swap se parto dal secondo? Per il resto è tutto ipotetico in quando devo ancora acquistare sia il case, l'hardware che l'impianto a liquido. Sono a chiedere informazioni per poi non trovarmi ad avere problemi di spazio quando assemblerò il tutto
-
si esattamente perdi l'hot swap
-
matteo16 ha scritto:
Lunedì dovrebbero arrivarmi la Asrock Z77 Professional Fatality e l'Intel i5 3570k invece il dissipatore cpu e le ventole per il case spero che arrivino a breveNella sezione galleria utenti ho postato le prime foto...
-
bene bene -
Devo dare il mio parere, ora che ho montato un fisso con questo case.
Si merita 5 stelle su 5.
Ottima qualità, solido, completamente smontabile, spaziosissimo, ottimo per il watercooling!
-
ne siamo felici del consiglio datoti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi