Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ragazzi condivido con voi il mio ultimo mixtape
spero che vi piaccia, PRESS PLAY AND ENJOY
-
visto su fb

-
tom1 ha scritto:
visto su fb
lo devi ascoltareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
liberato il piu matto di tutti:asd:
-
liberato87 ha scritto:
lo devi ascoltareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel'ho ascoltato ovviamente
. Dicevo che l'ho visto su FB e l'ho poi ascoltato. -
amd fan ha scritto:
liberato il piu matto di tutti:asd:ahhahaha perchè?
tom1 ha scritto:
l'ho ascoltato ovviamente
. Dicevo che l'ho visto su FB e l'ho poi ascoltato.e non mi dici che ne pensi?? scaricalo pure che mi servono numeri ahhahaah
-
l'ho scaricato. Me gusta anche l'intro parlata

-
tom1 ha scritto:
l'ho scaricato. Me gusta anche l'intro parlata
grande tom, respect
-
spero la metterai quando andrai nei locali
. -
tom1 ha scritto:
spero la metterai quando andrai nei locali
.ahhaha se vado in un locale a suonare un mixtape mi prendono a seggiate dietro la schiena

comunque si è una selezione da warm up che sto facendo ultimamente

-
ma no dai, per una serata soft è ok -
Grande chicco!
Se riesco col cellulare me la sento

-
Opmet ha scritto:
Grande chicco!Se riesco col cellulare me la sento

DAJE COMPA'
te tutto bene???
-
buon natale a tutti!
approfitto del codice di highflow per acquistare un pò di robetta come led, coprislot, additivo ecc ecc... cosi finalmente potrò liquidare la vga e terminare il mio progetto

-
VGA liquid

-
oh dai grande
un po in ritardo ma hai accontentato la scimmia
-
che infami hf mi hanno cancellato l ordine perchè la promozione teoricamente era valida solo per germania e benelux.. e avrebbero fatto un eccezione se spendevo almeno 100euro ma io ne ho speso la metà.. gli ho chiesto di spedirmi solo le cose poco voluminose gratis come avevano fatto per qualcuno che conosco e niente, mi hanno rimborsato.
ho detto vabbè ordino da ybris tanto ci sono gli sconti sul pastel cosi comunque risparmio qualcosa... finiti gli sconti.
-
Manda una mail ad Alex, magari ti fa lo stesso prezzo degli sconti

-
Luka83 ha scritto:
Manda una mail ad Alex, magari ti fa lo stesso prezzo degli sconti
ci provo.. peccato perchè avevo trovato tutto dallo stesso shop mentre ora ybris alcune cose non ce le ha e altre nemmeno aquatuning

-
Chiedi anche questo ad Alex, è molto disponibile. Forse riesce a trovare i pezzi che ti servono
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi