Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ottimo

-
appurato che nel pacco ci mancano i wubbi gpu, cioè la cosa fondamentale, posto qualche fotina.
ecco il bestione!
xspc rx360

qui ecco un pò del contenuto del pacco

RACCORDERIA
adattatori a 45 e 90 ek black, un paio di raccordi dritti sempre ek, raccordo alphacool maschio maschio black (era in offerta e mi sono detto può sempre servire
)raccordo a T (cubetto) alphacool e 2 adattatori a 90 della enzotech, sempre a cubetto.
un tappo alphacool (per sostituire quello rame del top della pompa che non si può vedere!).
ci sta il link della ek per i due wubbi gpu (spero arrivino settimana prossima)
poi a livello di varie
- adesivo e spugna per la laing
- copri slot forati della nexus
- led rossi da 5mm da mettere nella staffa che regge la vaschetta phobya
- prolunghe per le ventole (che non son omai abbastanza)
ho infatti intenzione di sistemare il mio rheobus kaze q da 3,5 nello hot swap, coperto cosi dallo sportellino
a me piace molto quando finisco posterò le foto!ho provato quindi a sistemare le cose come avevo pensato (è solo una prova, ho lasciato i tubi come prima, si nota qualche imperfezione) e mi piace molto.

-
belle cosette

-
Quel pezzo di tubo che esce dala vaschetta e entra nella pompa chiede pietà!
Poverino è tutto piegato/compresso dai raccordi

-
Opmet ha scritto:
Quel pezzo di tubo che esce dala vaschetta e entra nella pompa chiede pietà!Poverino è tutto piegato/compresso dai raccordi

ahahah si lo so! infatti l ho scritto nel post mettendo le mani avanti

è stata solo una veloce prova, ho solo sostituito i raccordi, lasciando i vecchi spezzoncini di tubo, per vedere come ci stavano!
per il resto non ho fatto nulla, ho approfittato della bella giornata

-
ma il pacco quando arriva???

-
muzio85 ha scritto:
ma il pacco quando arriva???

ho appena visto i wubbi gpu dice "5 disponibili".
spero spediscano subitoooooo
-
altrimenti succede il lutto

-
-
che router hai preso?
-
muzio85 ha scritto:
che router hai preso?TP-Link TD-W8960N 300Mbps Wireless N ADSL2+ Modem Router
me l hanno consigliato diverse persone (io non ci capisco niente).
prima avevo un vecchio router hamlet e nonostante prendessi i 20mega se facevo uno speedtest non superavo gli 8mega.
mi hanno detto che era il router probabilmente (il mio era adsl2+ capable, non certificato diciamo) e in effetti è così

l ho cambiato perchè ho un ottima linea, sto a 220-250metri dalla centrale, e no nsfruttare a pieno la linea solo per il router era uno spreco
ho provato a scaricare una distribuzione di linux me la scaricava a 1,1 mbs (cosa che io non ho mai visto)
-
non male
-
Ieri pomeriggio ho provato come vorrei collegare il rad sul fondo alla pompa e poi per farlo su alle vga, usando i passaparete.
ho anche messo un raccordo a T a cui ho collegato un tubo per svuotare che si chiude con un tappo (lol li si chiude con il tappo del radiatore, poi ci metterò un raccordo ad hoc!).
è solo una veloce prova (ho usato anche del tubo trasparente masterkler che ho "in più" e sto usando così per "prendere le misure"), quando sistemerò definitivamente la cosa (aspetto anche il vostro parere ), il tubo oltre ad essere più lungo verrà girato non verso l alimentatore ma verso il frontale del case dove ci sta uno spazio per far passare i cavi e che è raggiungibile togliendo il pannello laterale del case.

-
davvero complimenti
sei sicuro che hai iniziato ora a cimentarti nel liquid cooling? -
tutt'altra cosa cosi liberato, complimenti

-
muzio85 ha scritto:
davvero complimenti
sei sicuro che hai iniziato ora a cimentarti nel liquid cooling?lol grazie carissimo! sono contento che ti piaccia!
diciamo che apprendo in fretta, e ho avuto la fortuna di poter guardare diversi progetti (e di poter contare su tanti consigli, anche sui tuoi e lo sai) che hanno sicuramente contribuito a schiarirmi le idee.
tom1 ha scritto:
tutt'altra cosa cosi liberato, complimenti
grazie tom!
ora non vedo l'ora che mi arrivano i wubbi gpu!
poi devo fissare il rad sul top ma li i collegamenti poi saranno abbastanza semplici credo, quello che mi preoccupava di più era appunto collegare i due "ambienti" ma con i passaparete penso di aver fatto una buona scelta, spero sia pure funzionale.
poi a livello di tubo credo che userò il primochill (grazie muzio
).ne discutevo altrove con kira
a livello di colore è più bello l aplhacool (quello rosso che ho sempre usato) secondo me, è più "pieno" come colore, mentre il primochill è un rosso più "rubino" ed è piuttosto trasparente.
al tatto il tubo alphacool è molto più morbido e in curve molto accentuate tende a piegarsi.
ho provato a fare un paio di foto per rendere l idea.
quii in una curva non molto stretta l alphacool si assottiglia un pochino

qui in una curva molto accentuata si schiaccia proprio.

-
si sono tutt'altra qualità
-
Liberato nella vita precedente non è che eri un idraulico?

Complimentoni!
p.s. nel mio topic hai sbagliato il mio nick chiamandomi "guren" invece di Merluz

-
forse goofy

-
Merluz ha scritto:
Liberato nella vita precedente non è che eri un idraulico?
Complimentoni!
ahahaha no! però a sapere piuttosto che laurearmi in giurisprudenza iniziavo a 18 anni a fare l'idraulico, almenon on ero disoccupato

Merluz ha scritto:
p.s. nel mio topic hai sbagliato il mio nick chiamandomi "guren" invece di Merluz

ahahahaha my god!
ti ho immedesimato troppo nel tuo stesso progetto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi