WarOfDevil's PC
-
mmm allora rma subito , anche se lessi di sfuggita che non offrivano insieme a segate e altri l'rma per via delle inondazioni e scorte contate
-
buon sistema e bel case!!!!!
peccato per l'hdd, uff!! vai di rma, finche c'è,va sfruttato!

-
Aahah si hai ragione. La WD mi ha risposto alla email e mi hanno conosigliarlo di mandarglierlo che mi viene sostituito con uno nuovo rigenerato (nn sò cosa significa). Ora appena mi procuro una busta antistatica gli e lo invio.
-
rigenerato significa che te lo sostituiscono con un altro HDD riparato
-
esatto
-
Rheobus della Lamptron ricevuto 10 minuti fà. Ringrazio vivamente tutti!!!!! Questo aggeggino era una cosa che ho sempre voluto comprare

Passiamo alla recensione ed al montaggio visto che è la mia prima volta che ne ho uno tra le mani. Il rheobus è arrivato a casa in una solidissima scatola di cartone con all'interno un calendario,istruzioni in inglese,rheobus,panno per pulire lo schermo,cavi sensori,cavi ventole,jumper allarme,cavo alimentazione. Il materiale è eccezzionale,solido,robusto e veramente bello,ora non vedo l'ora di montarlo. Ecco a voi le foto dei componenti:
Ora ho alcune domande da farvi prima di montarlo:
1) Le ventole comprese le due del mio corsair A70 non vanno collegate sulla MB ma direttamente dietro al rheobus?
2) I sensori della temperatura dove si collegano e come?
Appena torno dalla palestra lo monto e vi faccio le foto del montaggio finito con tanto di rheobus acceso

-
Facci sapere.......
(questa è una mia scusa solo per passare a salutartiO0!!!!!!!!!!!!!!
Ciao WarOfDevil!!!!!!!!!!!!!!)
-
GS68 ha scritto:
Facci sapere.......(questa è una mia scusa solo per passare a salutartiO0!!!!!!!!!!!!!!
Ciao WarOfDevil!!!!!!!!!!!!!!)
Grande sergione!!!!!

-
Ma.certo, collega tutto al lamptron.. Tira avanti un carro di buoi..

Qualche cavo a Y a 3pin e via!!!
I sensori si collegano tutti al lamptron.. Vedi dietro, noti subito delle prese diverse

Poi montandoli, lo metti vicino a dove di interessa.. Per esempio: vicino al procio, non direttamente.sopra .. Idem vga, non sopra.al.chip grafico ma.daparte vicino..
-
è semplicissimo non puoi sbagliare
-
Perfetto ora inizio il montaggio...quindi anche le due ventole del dissipatore della cpu le stacco dalla mb e le metto direttamente dietro al lamptron giusto?
-
se vuoi si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi