formattare eepc
-
Salve ho un problema con un netbook asus eepc dovrei formattarlo ma non avendo il lettore cd mi risulta difficile ho provato a seguire alcune guide ed ho anche creato una pendrive botable mi parte l installazione ma al momento di decidere dove installare il sistema operativo l unico spazio che mi risulta è la stasse pen drive e non mi vede l harddisk come posso fare
-
Salve ho un problema con un netbook asus eepc dovrei formattarlo ma non avendo il lettore cd mi risulta difficile ho provato a seguire alcune guide ed ho anche creato una pendrive botable mi parte l installazione ma al momento di decidere dove installare il sistema operativo l unico spazio che mi risulta è la stasse pen drive e non mi vede l harddisk come posso fare
-
con quali programmi hai provato , la modalità è settata ahci ?
-
tutto ok ci ha messo tempo ma alla fine ci sono riuscito ricreando una pen drive bootable con un iso di xp contenente i driver sata
-
bene

-
driver sata sbagliato.
-
ha risolto infatti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi